Fitness influencer da seguire
Fitness influencer che ogni fitness addicted segue su Instagram
Mary Helen Bowers
Classe 1979, ex ballerina del New York City Ballet, mamma di tre bambine. Nota per aver allenato Natalie Portman per il film Black Swan e per aver creato dei workout specifici per gli angeli di Victoria’s Secret. Il suo training program “Ballet Beautiful”, ispirato alla danza classica, seguito da milioni di donne, promette di regalare gambe toniche e affusolate e un fisico forte e asciutto senza l’utilizzo di sovraccarichi, allenandosi anche a casa.
Il suo libro “Ballet Beautiful: transform your body and gain the strength, grace and focus of a ballet dancer”
Alexia Clark
The Queen of Workout. Ha creato un programma di training on-lineFit for a Reason
“A 1 hour workout is 4% of your day that will change 100% of your life”
Bella Falconi
Personal trainer certificata con una laurea in nutrizione. Ha ideato il programma di coaching on-line.
Tra gli Fitness influencer c’è anche l’italiana Silvia Fasciano
Laureata in food marketing e il suo motto è: “Just breathe”
Kyla Itsines
Famoso il suo programma di allenamento BBG Bikini Body Guide. Un programma disponibile in due versioni, la prima dedicata alle neofite, la seconda adatta alle più allenate che promette risultati evidenti in sole 12 settimane.
Michelle Lewin
Un libro The hot body diet, due app: Mealplan by Michelle Lewin raccoglie le sue ricette e i suoi consigli alimentari, e My Fitplan App per i suoi workout; una linea di abbigliamento, una di integratori e una piattaforma per l’allenamento, chiamata Lewin Fitness Platform, una piccola pedana basculante dotata di cavi e maniglie, facilmente trasportabile e utile per allenare tutto il corpo.
Sarah Stevenson
Sweat it to shred it è il suo programma di 8 settimane, che contiene workout, ricette e consigli per modificare il proprio stile di vita, ritrovare la giusta motivazione e la linea.
Emily Skye
Il suo programma di allenamento, acquistabile on-line, comprende workout, consigli alimentari e tanti video motivazionali.
Melissa Zino
Si definisce una travel junkie, una laurea in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Brand Management.
Ha scritto tre e-book intitolati Food&Wod.
Tra i Fitness influencer non si può dimenticare: Abby Pollock, Tracy Anderson Method, Sonia Tlev, Kelsey Wells, Jillian Michaels, Jennifer Selter.