Home Create&Celebrate Le foto stampate come decorazione
Le foto stampate come decorazione

Le foto stampate come decorazione

0

 

 

Ultimamente mi fermo a pensare a quanto siano essenziali gli smartphone nella nostra vita, mi rendo conto che quando ho bisogno di cercare qualcosa, prendo il mio cellulare ed all’interno trovo tutto. Mi piace spesso riguardare le mille foto che faccio ogni giorno per rivivere e ricordare ogni momento.

In fondo è davvero semplice immortalare tutti i momenti, sfoderi il cellulare, inquadri e TAC il gioco è fatto.

Ma poi in realtà che fine fanno quelle foto?

Personalmente restano lì ed è difficile che le stampi. Erano davvero belli i tempi in cui con la mia famiglia prendevamo le vecchie foto e le guardavamo insieme, ci ho ripensato ultimamente quando sono stata ospite ad un matrimonio, questa estate per la precisione.

 

Gli sposi hanno avuto un’idea davvero carina che vorrei consigliare ai prossimi diretti all’altare.

Tempo fa vi abbiamo consigliato degli addobbi alternativi da poter inserire all’interno del vostro matrimonio o quello di un amica\o e vorrei suggerirvi anche questa idea davvero carina. Si tratta di un tableau fatto di foto in cui poter identificare il proprio tavolo, bello da vedere ed un ricordo da conservare.

 

foto stampate

Così mi sono imbattuta in altri modi carini per poter utilizzare le foto stampate come decorazione.

Ho pensato che ci sono davvero tante da cui prendere spunto, per esempio decorare una camera, così come di seguito, il risultato finale è davvero bello.

foto stampate

Abbinare le foto ad una ghirlanda di luci colorate per la stanza dei bambini in modo da ringiovanire le pareti dalle solite cornici o quadri aggiungendo anche un tocco di luce.

foto stampate

Insomma tantissime idee, da poter stampare direttamente a casa vostra acquistando una semplice stampantina su cui caricare le foto dal vostro smartphone. A tal proposito vorrei consigliarvi un sito che vi può aiutare a ricaricare la stampante (e non solo) con prezzi davvero competitivi e offerte giornaliere.

Si tratta di TonerPartner un sito dove acquistare tutto ciò che occorre per la stampa, toner originali, riciclati e compatibili. Con consegna in 24 ore ed una esperienza lavorativa di 25 anni, risparmierete fino al 95% scegliendo prodotti compatibili, insomma vi si aprira’ un mondo.

Inoltre per aiutarvi a scattare innanzitutto bene le vostre foto leggete questo articolo in cui vi parliamo della fotografia instantenea , di come utilizzare la tecnologia istantanea.

Ci sono tanti modi per ricordare i nostri momenti, la foto e la stampa sono uno di questi.
E voi? Come conservate le vostre foto?

Enni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *