Francesca Ferragni
Lifestyle

Francesca Ferragni, la dentista più famosa del web

Francesca Ferragni, classe 1989

Figlia di Marina Di Guardo, famosa scrittrice di romanzi per Mondadori, e  Marco Ferragni rinomato dentista.

Laureata nel 2015 n medicina Odontoiatrica e Protesi Dentale all’Università Statale di Milano con 110/110 e Lode e una tesi sperimentale su “Riabilitazione implanto-protesica in mascellari atrofici ricostruiti con innesti di apposizione di osso omologo (Fresh Frozen Bone): risultati preliminari di uno studio prospettico”

E nel 2020 si è specializzata sempre nella stessa Università in Chirurgia Orale con voto finale 70/70 cum laude.

Francesca Ferragni

 

Fidanzata con Riccardo Nicoletti, in arte Riku, chitarrista degli Under Static Movement (alternative metal)  e i Rosco Dumn.

I due sono fidanzati da oltre 10 anni. Si sono conosciuti nel 2009 mentre suonava sul palco principale dell’ Alcatraz a Milano  con la band Under Static Movement.

Francesca Ferragni
Foto Piergiorgio Pirrone

In questi anni Francesca Ferragni ha collaborato con alcuni brand come: Daniel Wellington, The Fork, Secret Circles, Fendi, Oceansapart, Cerave, Aachiolo, Be-Kind, Lash Factor, Infasil, Origins, Freshly Cosmetics, L’Oreal Paris, Napapijri.

Il sito Comitatoantinoia è un blog creato da Francesca Ferragni e gli amici Giorgio Racagni, Benedetta Morandi e infine Matteo Tessadori e parla di viaggi, esperienze, con tips su locali, ristoranti,etc..

Ti consiglio di leggere anche Giulio Gambino e The Post Internazionale

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.