Fashion

French girl aesthetic mania!

French girl aesthetic: tutte pazze per questo stile

E’ solitamente caratterizzata da bellezza naturale, stile disinvolto, un armadio pieno di capi di base di alta qualità e un certo je ne sais quoi per il tuo look.  E’ un look disinvolto e spensierato.French Girl Aesthetic

Da dove viene il French girl aesthetic?

Esiste da decenni, ma solo di recente è diventata popolare nel mainstream.

Questo stile è spesso associata a icone della moda francese come Jane Birkin e Brigitte Bardot. Di recente, influencer della moda come Jeanne Damas e Camille Charrière hanno mantenuto viva la tendenza.

 

Ci sono alcuni elementi chiave su cui puoi concentrarti se vuoi ottenere questo stile. Innanzitutto, devi concentrati sulla bellezza naturale. Ciò significa mantenere il trucco semplice e i capelli che sembrano senza sforzo. In secondo luogo, investi in prodotti di base di alta qualità.  Il guardaroba delle ragazze francesi è solitamente pieno di pezzi senza tempo che possono essere mescolati e abbinati per creare una varietà di look.

Terzo, aggiungi un certo je ne sais quoi al tuo look. Ciò può essere ottenuto indossando accessori unici o capi di abbigliamento leggermente stravaganti.

Non aver paura di mescolare e abbinare diversi modelli e trame, mantieni la tavolozza dei colori semplice come i colori neutri ma anche nero, bianco e grigio.

Se stai cercando qualche ispirazione per l’outfit, ecco alcune idee

Per un look casual, prova ad abbinare una maglietta a righe, che è un vero must ma soprattutto è un capo versatile, con un paio di jeans aderenti e consumati. Ricordati che un paio che sia consumato o strappato per un look più casual. Al tuoi outfit aggiungi un paio di scarpe da ginnastica chic e una graziosa borsa a tracolla e sei a posto.

 

Per un look più ordinato, prova ad abbinare una camicia oxford bianca con bottoni con una gonna nera. Indossa un paio di tacchi e alcuni orecchini di tendenza. La camicia oxford bianca è il capo perfetto per ottenere quel look disinvolto ma poi lo puoi sempre abbinare ad una gonna o jeans per un look quotidiano chic.

Per una serata fuori, prova ad abbinare un tubino nero con un rossetto rosso acceso. Aggiungi un paio di tacchi e una pochette carina e sei pronto per andare in città. Il tubino nero è pezzo senza tempo può essere abbinato a qualsiasi stile, rendendolo perfetto per quasi tutte le occasioni speciali.

Borse Chanel

Nel tuo armadio non possono mancare un paio di ballerine, scegli un paio classico e versatile, come il nero o il nude.

Il trench beige è la giacca perfetta per tutto l’anno e non può

trench

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *