Black Friday 2015, siete pronte?

Black Friday 2015Il BLACK FRIDAY 2015 è la giornata dei super sconti e si “celebra” il venerdì successivo dopo alla Festa di ringraziamento degli Stati Uniti d’America.

Pensate che  si chiama Black Friday perché, secondo  la “leggenda, in questa giornata  il registro contabile dei negozi si riempie di nero, le entrare,  e mai di rosso, il colore delle uscite.

Ecco i nostri consigli per fare compere online: Amazon.it  anche se tra qualche giorno ci sarà il Cyber Monday.The Little Emporium per acquistare dei bellissimi outfit per i nostri bambini.

Ebay.it che propone sconti sull’hi-tech fino a fine mese.

Unieuro: sta organizzando giornate di vendite a prezzi ridotti  per chi compra online con consegna a domicilio o ritiro in negozio.

Euronics Italia ha organizzato due settimane di sconti anticipati.

Da MediaWorld  ci sono sconti fino al 50% su tanti prodotti sia in negozio che all’interno del suo eShop.

Trony, in controtendenza,  ha deciso di chiamare “Big Bang” l’iniziativa che parte domani per proseguire fino al 6 dicembre. Le offerte però sono valide solo in alcune regioni: Puglia, Calabria, Campania, Veneto, Valle d’Aosta, Basilicata, Piemonte, Liguria e Lombardia.

Su Zalando invece è partito il count down per tenere d’occhio l’inizio della grande vendita a prezzi scontati, mentre Desigual ha anticipato l’evento: sul sito ci sono già gli sconti sulla collezione.

L’agenzia online eDreams ha mandato agli iscritti alla newsletter una mail per annunciare 24 ore di offerte sul suo portale.

Fateci vedere come sarà il vostro BLACK FRIDAY 2015!!

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »