Furbo – Videocamera per cani
Furbo Videocamera per Cani è la prima videocamera interattiva
Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
Schopenhauer
Rocco è un cane ansioso, molto probabilmente per via del suo passato.
Ogni cane è a sé, ma in lui è sempre viva la “sindrome dell’abbandono, così ho pensato di aiutarlo facendogli un regalo: FURBO.
Furbo Videocamera per Cani è la prima videocamera interattiva che permette di vedere, parlare e realizzare foto e video del tuo amico a 4 zampe quando è a casa da solo, e condividerli addirittura sui social network.
E’ facile da usare poiché basta installare l’app nel proprio smartphone, dove sarà possibile successivamente vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco sullo schermo, in qualunque momento della giornata e ovunque si è.
Grazie all’app è possibile intervenire in caso di comportamenti “errati” o di particolare stress.
Rocco è dispettoso e ha coraggio di piangere per attirare la sua attenzione oppure distruggere qualsiasi cosa, soprattutto i pannolini!
Furbo, proprio per farci intervenire tempestivamente, è dotato un sistema intelligente di Avviso Abbaio: Rocco abbaia e grazie ad un sistema audio bidirezionale, invia una notifica al cellulare, così si può intervenire e calmare il proprio amico a 4 zampe, rassicurandolo, o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.
Come funziona?
Installare Furbo Videocamera per Cani è semplice e intuitivo: si deve collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga.
Si confonde perfettamente con l’arredamento in quanto ha un design minimal.
In verità non lo so se il regalo l’ho fatto io a lui o se Furbo è un regalo per entrambi, sta di fatto che lo tengo “sotto controllo” anche quando non sono a casa. E direi che sta funzionando!
Una specie di Grande Fratello… a 4 zampe!
Furbo Videocamera per Cani lo trovate su Amazon Italia.