Home Fashion Giambattista Valli per H&M
Giambattista Valli per H&M

Giambattista Valli per H&M

0

Giambattista Valli per H&M è l’ultima e attesissima design collaboration del colosso svedese attesa per questo 2019.

Dopo la scorsa collaborazione con Moschino, quest’ultima capsule avvicina il low cost, che da sempre contraddistingue la politica di H&M, con uno dei nomi più noti dell’alta moda: Giambattista Valli.

Il designer, romano di nascita e parigino di adozione, ha fondato nel 2005, proprio nella capitale parigina, il suo atelier. Capi ready-to-wear, haute couture e accessori i suoi punti forti.

A differenza delle precedenti collaborazioni, questa capsule collection sarà rilasciata in  due momenti differenti. Gli abiti e gli accessori indossati a Cannes da Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Bianca Brandolini D’Adda, H.E.R e Chris Lee fanno parte di un’anteprima disponibile online e nello store di Milano Corso Vittorio Emanuele a  partire dal 25 maggio.

Giambattista Valli
Foto da Google- Kendall Jenner indossa Gianbattista Valli x hm

I capi di questa anteprima comprendono look donna, uomo e diversi accessori, come coroncine di strass, sandali e anche un completino intimo.

Nuvole di tulle accostate a tagli sartoriali e a prezzi democratici per una collezione che farà impazzire le fashion addicted.

Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi” queste le parole di Giambattista Valli.

Giambattista Valli
Sandali disponibili sul sito H&M

La collezione completa, chiamata “Project Love“, sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2019.

Pizzo, tulle, strass, volumi e strascichi sono gli ingredienti di questa collezione da sogno. Colori classici e tenui mixati a tonalità sorbetto, energiche e brillanti, che ci faranno innamorare di questa collection.

Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche mese per scoprire l’intera collezione di Giambattista Valli per H&M. Segnatevi la data, siamo certe che non resterete deluse!

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *