Home Fashion Moschino per H&M: ecco un’anteprima della collezione
Moschino per H&M: ecco un’anteprima della collezione

Moschino per H&M: ecco un’anteprima della collezione

0

Moschino e H&M: l’attesissima capsule collection sarà on-line e negli store a partire dall’8 Novembre.

Sarà il brand italiano Moschino a firmare quest’anno la collaborazione esclusiva con il marchio low-cost H&M.

Come ogni anno, infatti, il colosso svedese del fast fashion ha siglato un’importante esclusiva con un grande nome dalla fashion industry internazionale.

Dopo la collezione dello scorso autunno firmata Erdem che presentava capi romantici, quasi “bucolici”, quest’anno la collezione si preannuncia coloratissima, ironica e sfacciata.

Una limited edition dallo stile ironico e assolutamente sopra le righe.

Moschino
Anteprima della capsule collection Moschino per H&M in uscita a Novembre

Jeremy Scott, direttore creativo e designer della collezione propone personaggi disney, loghi, pelle e catene d’oro. Una collezione che osa e non ha paura di farlo.

Insomma un approccio alla moda, quello di Scott, in perfetta sintonia con lo stile che da sempre caratterizza il brand svedese H&M.

E’ stato anche realizzato un lookbook ad hoc in cui possiamo sbirciare un’anteprma dei capi che vederemo in vendita a partire dal mese di novembre.

Questa anticipazione è ovviamente solo un assaggio perchè gran parte della capsule è ancora assolutamente top-secret e sarà svelata solo a Novembre.

Moschino

 

Moschino

Dando una sbirciata all’anteprima possiamo vedere felpe colorate di Topolino & friends, capi in jeans e in pelle nera e gli iconici accessori gold che da sempre caratterizzano il brand di Moschino. Cinture a lettere metalliche dorate, tubino nero in pelle e addirittura cappottini per i nostri amici a 4 zampe.

Proposte sicuramente anticonvenzionali e irriverenti per chi ha voglia di dare un tocco di grinta e di “pop” alla stagione fredda.

Moschino

Ci piace sottolineare il fatto che per presentare le sue creazioni Jeremy Scott ha riunito i suoi amici e compagni di lavoro (come ad esempio la sua assistente Sakura Bready e il suo migliore amico Pablo Olea) che si sono prestati ad interpretare e indossare al meglio i capi di Moschino [tv] H&M.

Insomma noi siamo curiosissime di vedere tutta la collection e scoprire se c’è qualcosa di adatto al nostro stile e alla nostra personalità.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *