Home Moda&Bellezza Fashion Pull&Bear lancia la capsule collection de La casa di carta

Pull&Bear lancia la capsule collection de La casa di carta

Pull&Bear lancia la capsule collection de La casa di carta
0

Pull&Bear ha realizzato una collezione di capi donna e uomo ispirati a La Casa di Carta

La Casa di Carta 4, la serie tv spagnola di Netflix, è stata rilasciata per la gioia di queste lunghe giornate da trascorrere a casa. Pull&Bear , con un tempismo degno dei nostri esperti scassinatori mascherati, in concomitanza al lancio della nuova stagione, presenta una capsule moda 2020 totalmente ispirata alla Casa di Carta.

pull & bear
Foto dal web

Nasce così la capsule collection di Pull&Bear Italia in collaborazione con La Casa de Papel. Una novità lanciata nel mese di aprile 2020. Un occasione per rinnovare il guardaroba.

T-shirt e felpe con il cappuccio, caratterizzate da stampe fotografiche, loghi e dettagli della trama, come l’inconfondibile maschera indossata dalla banda, o la scritta “Bella Ciao” caratterizzano questa capsule firmata Pull&Bear.

Tutti i capi della collezione Pull&Bear x La casa di carta sono assolutamente unisex. Che siano magliette o felpe con cappuccio, i pezzi prodotti per questa collezione sono assolutamente trasversali, così come lo è il pezzo forte della capsule: la tuta rossa in denim.
I look della collezione sono completati da accessori personalizzati tra cui calzini, cappello, borsa tote e nécessaire.

Se sei una fan della Casa di Carta non puoi piazzarti sul divano senza indossare un outfit speciale ed assolutamente tema.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »