Home Health & Wellness Glicini… che l’estate abbia inizio!
Glicini… che l’estate abbia inizio!

Glicini… che l’estate abbia inizio!

0

Glicini Summer

 

 

Torna più ricco, emozionante, fresco e divertente che mai l’appuntamento con Glicini Summer, centro piscine estivo di Glicini Village, il grande complesso dedicato al wellness di San Secondo di Pinerolo in provincia di Torino. Aperto per tutta la stagione estiva, Glicini Summer è un’oasi di vacanza a due passi dalla città. Un luogo famigliare dove le parole d’ordine sono relax e divertimento per grandi e piccini. Completamente rinnovato, il parco offre ai suoi ospiti zona solarium con oltre 500 lettini, vasca nuoto adulti, vasca bimbi, area “Bollicine”, l’idromassaggio all’aperto, parco acquatico e Summer Camp per i più piccoli… ma anche tanti appuntamenti sportivi proposti dai qualificati istruttori che tutto l’anno insegnano presso la palestra Glicini Sport.

Acqua Movida, Zumba Fitness, Body Attack e il nuovissimo Acqua Jump che permette di allenarsi in acqua grazie ad un innovativo tappeto elastico: un’attività fresca, insolita, divertentissima.

Per chi non può andare in vacanza e per chi vuole prolungarne il divertimento, per i bambini e le famiglie, per chi ama la vita da spiaggia, per chi adora “rosolarsi” al sole nel più completo relax, per gli sportivi…: Glicini Summer è il posto giusto che mette d’accordo tutti!

E da questa stagione il divertimento, la musica e la magia delle feste a bordo piscina si prolungano fino a tarda notte! Novità assoluta 2016 è Glicini Sotto le Stelle, l’appuntamento serale di Glicini Summer che tutte le settimane, del giovedì al sabato, a partire dalle ore 20, diventerà un nuovo punto di riferimento per la movida più cool.

Glicini Summer Camp_laguna bimbi (5)

Per festeggiare la nuova stagione, giovedì 2 giugno, in occasione dell’apertura, il centro riserva uno sconto sul biglietto di ingresso (solo 5 euro) a tutti coloro che si presenteranno alla cassa muniti del coupon scaricabile dal sito.

 

bollicine (2)

 

Womoms, provate per crederci! Ma soprattutto fateci sapere com’è andata.

 

@erica_womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *