Home Culture Grande fratello vip: i finalisti segreti
Grande fratello vip: i finalisti segreti

Grande fratello vip: i finalisti segreti

0

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip eliminata, a furor di popolo, Cecilia Rodriguez.

grande fratello vip

La coppia più discussa della casa viene così separata, con sommo dispiacere di Ignazio che inizialmente sembra quasi ventilare l’ipotesi di abbandonare la casa insieme alla sua amata. Salvo poi ricredersi una volta arrivato il momento di dover uscire davvero.

Il ciclista ha vissuto una settimana densa di preoccupazioni, temendo che Cecilia, una volta tornata alla vita reale, potesse riavvicinarsi all’ex fidanzato Francesco Monte.

Dubbi placati dal passaggio di un aero con un messaggio da parte della sua bella: “Non vedo l’ ora di viverti, mi manchi Nachito

Come già avvenuto nelle precedenti puntate, ai vip viene fatto credere che ci sarà una seconda doppia eliminazione.

Aida Yespica, Daniele Bossari e Ignazio Moser, nominati dai compagni, raggiungono lo studio dove attendono il verdetto.

Moser si salva e rientra in casa. Daniele e Aida scoprono di non essere eliminati, ma di essere gli altri due finalisti (insieme a Giulia De Lellis).

grande fratello
Aida e Daniele scoprono di essere finalisti

Non rientreranno però nella casa insieme agli altri concorrenti, ma vivranno in un luogo separato fino a nuovo ordine del Grande Fratello.

Nessuno di concorrenti è quindi a conoscenza dei due nuovi finalisti, li credono ormai fuori dai giochi.

Grazie a questa “convivenza forzata”, Bossari e la Yespica sembrano entrare molto in confidenza, tanto che il conduttore si lascia andare nel racconto di momenti difficili legati alla depressione di cui ha sofferto. Una crisi durata anni, una grossa depressione, seguita da una lenta risalita.

grande fratello vip

 

Anche la showgirl racconta della sua infanzia turbolenta e difficile trascorsa, tra mille difficoltà, accanto alla sorella e al padre.

Insomma una coppia inedita che inizialmente sembrava quasi avere avuto dei dissapori e che adesso si sta piano piano riscoprendo e apprezzando.

Chissà cosa diranno gli altri concorrenti quando sapranno di essere stati “spiati” dai due finalisti per tutta la settimana!

Nel frattempo gli “oneston” continuano a tenere alto il morale della casa e far divertire il pubblico.

grande fratello vip

Al televoto questa settimana Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *