Home Lifestyle Grande fratello vip: la vera coppia sono gli “oneston”
Grande fratello vip: la vera coppia sono gli “oneston”

Grande fratello vip: la vera coppia sono gli “oneston”

0

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito  all’eliminazione di Jeremias Rodriguez.

Personaggio che ha fatto molto discutere, sia all’ interno della casa che fuori, per i suoi modi un po’ bruschi di rapportarsi con gli altri.

Prima di scoprire di essere l’eliminato della settimana Jeremias confida di iniziare a provare dei sentimenti per Aida Yespica, la quale però pare liquidarlo con un rapido due di picche.

grande fratello vip

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias ha rilasciato diverse dichiarazioni  parlando anche della sorella Cecilia e sottolineando che una volta uscita dalla casa dovrà confrontarsi senza riflettori con l’ex fidanzato Francesco Monte. Aggiungendo a questo che,a suo parere, Ignazio è troppo immaturo per lei.

grande fratello vip
Jeremias a “Verissimo”

A questo punto ci sorge una domanda…quindi tutti gli abbracci e il sostegno all’interno del reality nei confronti di Moser erano solo mera strategia?

Intanto i due presunti innamorati si godono quella che potrebbe essere l’ultima settimana insieme nel reality. Sono infatti tutti e due in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova.

Stasera scopriremo se la coppia resisterà alla prima nomination o verrà immediatamente separata.

Durante la puntata abbiamo assistito anche alla proclamazione della prima finalista, Giulia DeLellis. Giulia raggiunge lo studio del Grande Fratello credendo di essere la seconda eliminata della serata e scopre invece di essere vittima di uno scherzo. Non è eliminata, bensì finalista.

grande fratello vip
Giulia De Lellis scopre di essere la prima finalista

La coppia vincente di questo Grande Fratello è senza dubbio quella formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. Ribattezzati dal web gli “Oneston“, sono una fonte inesauribile di risate e divertimento.

grande fratello vip

Personaggi provenienti da due mondi apparentemente opposti. Serio e pacato Tonon, scanzonato e casinista Onestini.

Un rapporto nato quasi per gioco, ma che sembra aver avviato un’amicizia sincera.

Onestini ha anche dato vita ad un vero e proprio tormentone con la canzoncina “batti le mani” che ha cantato all’amico. In rete circolano già versioni remixate ed esilaranti.

Insomma possiamo dire che senza dubbio la coppia che fin ora più ci ha divertito sono  proprio gli “Oneston”.

Tonon si sottopone ad un allenamento con Onestini

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *