Harry Potter Warner Bros Studio Tour London
Viaggi

Harry Potter Warner Bros Studio Tour London

Harry Potter Warner Bros Studio Tour London, alla scoperta del mondo del maghetto più famoso del mondo

Un mondo magico di divertimento magico e mistero ti aspetta all’ Harry Potter Warner Bros Studio Tour London, si trova al Warner Bros. Studio Tour London Studio Tour Drive a Leavesden

C’è così tanto da vedere quando visiti il luogo in cui sono stati girati la maggior parte dei film di Harry Potter.

Cosa vedrai all’interno del Warner Bros Studio London?

The Making of Harry Potter è il nome della mostra all’interno del Warner Bros Studio. È un Museo di Harry Potter dedicato a tutto ciò che riguarda il mago orfano e le sue avventure.

Lasciati stupire dall’attenzione ai dettagli degli oggetti di scena utilizzati dagli attori, come l’Armadio dei ricordi nell’ufficio del professor Silente e la collezione di piatti dell’ufficio della professoressa Dolores Umbridge al Ministero della Magia.

Mentre esplori questo affascinante Museo di Harry Potter, dai un’occhiata da vicino alla ricca collezione di costumi. Guarda l’abbigliamento formale da mago indossato per il Ballo del Ceppo e le tute sportive indossate dai giocatori di Quidditch con il loro nome e numero sul retro.

Harry Potter Warner Bros Studio Tour London

Esplora i set dei film di Harry Potter

Puoi rivivere alcune delle scene più significative girovagando per i set effettivamente utilizzati nei film. Entra nella Sala Grande oppure avventurati nella Foresta Proibita e aspetta la locomotiva Hogwarts Express al binario 9¾. Questo mondo di Harry Potter ospita anche Diagon Alley e alcuni dei suoi edifici come la Gringotts Bank e il negozio di bacchette di Ollivanders.

 

Guarda come sono stati creati gli effetti speciali

Suggerimenti e trucchi per il cinema vengono rivelati nelle mostre dedicate ad alcuni dei più memorabili effetti speciali e visivi di Harry Potter. Scopri come è stata creata e come funziona la porta della Camera dei Segreti, guarda il Mantello dell’Invisibilità e guarda il Platano Picchiatore che ha “urtato” l’auto volante del Sig. Weasley in Harry Potter e la Camera dei Segreti. La parte incredibile della tua avventura in questo mondo di Harry Potter è che puoi salire su una scopa e volare proprio come hanno fatto gli attori.

Impara i segreti del dipartimento artistico

Guarda il modello intricato e dettagliato del castello di Hogwarts che è stato costruito per il primo film, guarda i disegni tecnici e raccogli altre informazioni su come la serie di film è stata portata in vita sul grande schermo.

Ricordati di  richiedere il Passaporto attività gratuito che comprende la divertente caccia al Boccino d’Oro, rompicapi e quiz. Inoltre sul passaporto c’è anche lo spazio per collezionare i timbri ricordo che potrai ottenere quando visiti alcune delle attrazioni principali del tour, come il Binario 9 ¾ e la Banca Gringott.

Ti consiglio di leggere anche Filmografia di Harry Potter

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.