HERE: il primo negozio sport style tutto al femminile

Here

Here by Aw Lab, il primo negozio di sport dedicato esclusivamente ad un pubblico femminile

Il 20 dicembre apre i battenti a Milano, in Corso Garibaldi 12, Here, il primo negozio di abbigliamente e scarpe sportive “only for her”. Uno spazio che rivoluzionerà il concetto classico di negozio, trasformandolo in un vero e proprio laboratorio di creatività. Qui le clienti potranno, infatti, creare, inventare e condividere nuovi trend.

Un progetto che vuole ospitare collezioni esclusive e limited edition.

Here
Foto dal web

Disposto su due piani per 160 metri qaudrati di spazio espositivo, darà la possibilità a tutte le clienti di entrare a far parte della fashion industry, mostrando in negozio i propri look, ricondividendoli sui canali social di  Here e diventando addirittura protagonoste delle campagne pubblicitarie del brand. Ci sarà un digital totem con cui poter creare i propri look e condividerli sui social.

All’ingresso dello store una passerella di circa 5 metri permetterà a tutte di sfilare come delle vere celebrities.

Aw Lab, ideatore di questo nuovo ed innovativo format, ha riunito sotto l’insegna Here, tutti i brand italiani ed internazionali più amati dal pubblico femminile. Tra i tanti troviamo, ad esempio, Nike, Adidas, Puma, Tommy, Ugg e la prima special edition di Bata per Aw Lab.

Tutti i brand parteciperanno ad attivitò esclusive come talks, workshop, servizi fotografici e contest di vario genere.

Uno spazio tutto al femminile, pensato e creato esclusivamente per le donne.

Noi siamo curiosissime…voi cosa ne pensate?

Federica Donati

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati