Holidate, il film con Emma Roberts

Holidate: il film che trova la soluzione per i single che vogliono evitare di rispondere alle domande scomode

Holidate è una commedia romantica distribuita da Netflix in tutto il mondo il 28 ottobre 2020.

Diretta da John Whitesell e con protagonisti la fantastica Emma Roberts e l’affascinante Luke Bracey.

holidate

Di cosa parla Holidate

E’ la vigilia di Natale e Sloane si ritrova a dover trascorrere il tempo con la famiglia.

Ma non tardano ad arrivare i commenti e le domande sul suo essere single, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato per una molto più giovane.

I parenti insistono perché trovi il ragazzo che secondo loro è adatto per lei, ma la ragazza al momento non se la sente di cercare una nuova relazione.

Durante la cena della vigilia Sloane scopre che la zia Susan, per evitare di essere assillata dai parenti, va alle feste munita di un festamico, un uomo che si finga il suo fidanzato, quando non ha voglia di essere interrogata sulla sua vita da single e sul perché non trovi qualcuno.

Intanto un ragazzo di nome Jackson, essendo lontano dalla famiglia, decide di trascorrere il Natale con una ragazza con la quale è uscito solo tre volte, ma la situazione non prende una bella piega.

Dopo aver passato questa pessima giornata, Sloane e Jackson si conoscono in un centro commerciale e decidono di aiutarsi a vicenda come festamici.

I due protagonisti riusciranno a portare avanti questa loro finta relazione per le feste senza intoppi oppure no?

Non vi resta che guardare questo divertente film per scoprirlo.

holidate

Il cast di Holidate

Tra i volti più noti del cast, oltre agli interpreti dei due protagonisti Emma Robert, diversi personaggi in American Horror Story e Chanel Oberlin in Scream Queens, e Luke Bracey, David Mason in The November Man del 2014.

troviamo Jessica Capshaw, Arizzona Robbins in Grey’s Anatomy, Manish Dayal, Devon Pravesh in The Resident, Frances Fisher, Ruth DeWitt Bukater in Titanic del 1997, Kristin Chenoweth, Olive Snook in Pushing Daisies e Mary/Gigia in Le Streghe del 2020. Infine Nicola Peltz, Bradley Martin in Bates Mote, e Aimee Carrero, Jude in Laguna Blu – Il Risveglio del 2012.

 

E voi ricorrereste ad un festamico?

Il film Holidate, con l’idea del festamico, potrebbe dare uno spunto a tutti coloro che per le feste si son stancati di ascoltare sempre le solite persone dir loro le stesse cose.

Quanti single non vorrebbero un festamico per andare a quei ritrovi dove chiedono tutti perché si è ancora soli?!

Forse più di quanti immaginiamo!

 

Articoli consigliati