Le più belle serie tv di hallmark tv channel

Chesapeake Shores

Hallmark tv channel, le serie TV più belle da vedere

Signed, Sealed, Delivered – Il mistero delle lettere perdute

Hallmark Channel

La serie segue le vite di quattro detective postali che si trasformano in una squadra di detective per rintracciare i destinatari previsti di posta non recapitata. Le loro missioni li portano fuori dall’ufficio e li portano in un mondo imprevedibile dove lettere e pacchi reindirizzati possono salvare vite, risolvere crimini, riunire vecchi amori e cambiare il futuro arrivando in ritardo ma in qualche modo sempre in orario. La squadra include l’affascinante Oliver O’Toole (Eric Mabius), un geniale detective delle poste e leader del gruppo; nuovo membro del team, Shane McInerney (Kristin Booth), un tecnofilo che porta nel gruppo la sensibilità del 21° secolo; Rita Haywith (Crystal Lowe) dallo spirito libero e “ragazza della porta accanto” che ha una memoria fotografica; e l’adorabile Norman Dorman (Geoff Gustafson), un maestro nei metodi di ricerca convenzionali.

Heartland

Heartland- hallmark tv channel

La città di Hudson ai piedi delle Montagne Rocciose ospita Heartland, un ranch familiare dedicato al salvataggio e alla riabilitazione di cavalli in difficoltà. Dopo che una tragedia mette in pericolo il ranch, Amy deve salvare l’azienda di famiglia.

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

When calls the heart- hallmark tv channel

La serie è ispirata alla serie di libri di Janette Oke.

Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest. Qui è appena avvenuta un’esplosione nella miniera di carbone, che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, utilizzata anche come scuola, è distrutta da un incendio.

A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina.

Dopo un’iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.

Attorno a loro si muovono gli altri abitanti di Coal Valley, con la loro vita semplice ma spesso piena di sfide. In particolare Abigail Stanton, che ha perso marito e figlio nell’esplosione della miniera, diventa la loro migliore amica. La cittadina viene ribattezzata Hope Valley, dopo la chiusura definitiva della miniera.

 

Hallmark tv channel: When Hope Calls, spinoff di Quando chiama il cuore

When Hope Calls è incentrato sulle sorelle Lillian(Morgan Kohan) e Grace (Jocelyn Hudon) che aprono un orfanotrofio nella città occidentale di Brookfield del 1916. Mentre i due sono intrappolati tra le tradizioni degli allevatori di bestiame e le ambizioni di una città in crescita, si sforzano di trovare romanticismo e felicità mentre superano le sfide di aiutare i bambini a loro affidati. Durante il loro viaggio, scoprono la comunità, l’accettazione e l’amore mentre creano la famiglia che hanno sempre desiderato avere.

 

Chesapeake Shores su Netflix

Chesapeake Shores

Basato sui romanzi omonimi dell’autrice bestseller del New York Times Sherryl Woods.

Abby O’Brien-Winters ritorna da New York alla sua città natale di Chesapeake Shores, nel Maryland, dopo aver ricevuto una telefonata in preda al panico dalla sorella minore Jess, che sta ristrutturando l’Inn at Eagle Point. Una carriera impegnativa, il divorzio e due figlie ancora piccole hanno tenuto Abby troppo occupata per dedicare tempo alla casa dove era cresciuta, e che suo padre aveva costruito. Salvare il B&B di sua sorella dal pignoramento è l’occasione per occuparsi meglio di se stessa e delle sue figlie, ma anche di ricostruire i legami spezzati della sua famiglia di origine, divisa da quando la madre Megan aveva deciso di lasciare il padre Mick e trasferirsi a New York. Abby ritrova anche Trace Riley, il primo amore, lasciato improvvisamente alla fine delle scuole superiori. All’inizio è un ostacolo ma diventa un alleato inaspettato e una seconda possibilità di trovare l’amore. La dinamica familiare si intensifica quando la madre di Abby torna in città.

 

Hallmark tv channel, serie tv: Cedar Cove

Cedar Cove

Basato sull’amata serie di libri dell’autrice di successo Debbie Macomber.

Il giudice Olivia Lockhart (Andie MacDowell) è considerata la luce guida della comunità nella pittoresca cittadina costiera di Cedar Cove, Washington. Ma come tutti gli altri, Olivia combatte la dura battaglia di conciliare carriera con la famiglia e trovare l’amore, facendo del suo meglio per prendersi cura della cittadina che chiama casa.

Agente speciale Sue Thomas – Sue Thomas: F.B.Eye

La serie racconta le avventure dell’agente speciale Sue Thomas, Deanne Bray. Dopo un’infanzia difficile riesce a farsi strada e accompagnata dal suo hearing dog, Levi riesce finalmente a coronare il suo sogno che è quello di entrare all’FBI.

Good Witch

Good Witch

Cassandra Nightingale, Catherine Bell, si è appena trasferita in una piccola città in una casa che si dice sia infestata. Cassandra apre un negozio di aromaterapia e con un pizzico di magia cambierà la vita dei suoi nuovi concittadini.

Ti consiglio di leggere anche: Serie tv anni 2010: le migliori serie fino ad oggi

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati