Home Fashion Bra-Fitting
Bra-Fitting

Bra-Fitting

0

La giusta misura.

Scegliere il reggiseno giusto sembra facile, ma non è così. L’85% delle donne non porta la taglia giusta del reggiseno, 1 donna su 2 non è soddisfatta dell’attuale reggiseno. L’ 80% delle donne non è informata sull’importanza di indossare il reggiseno giusto!

bra-fitting

Incredibile ma è tutto vero. Ecco quindi arrivare in soccorso il Bra-Fitting.

Che cos’è il Bra-Fitting?

Il Bra Fitting – dalle parole inglesi Bra (reggiseno) e Fitting (da to fit, adattare) – è un innovativo metodo che consente di trovare il reggiseno perfetto per valorizzare le forme di ogni donna e riscoprirsi naturalmente belle nella propria specifica femminilità.

bra-fitting

Partito dai paesi anglosassoni ha iniziato a diffondersi anche in Italia e credetemi, una buona consulente di Bra-Fitting può cambiare il vostro rapporto con il reggiseno.

Il reggiseno: amore e odio.

  • Il 60% delle donne vorrebbe trovare un reggiseno più comodo;
  • Forse non lo sapete ma la misura del seno cambia almeno 7 volte durante la vita;
  • Portando un reggiseno sbagliato possiamo sentire fastidio, essere stressate e soprattutto, avere problemi di salute. Secondo i medici i rischi maggiori sono relativi alla schiena (la massa del seno si rilassa più facilmente) e alla cintura scapolare;
  • Una misura giusta e personalizzata aiuta a prevenire danni al seno ed esaltare femminilità e sensualità in ogni momento della giornata.bra-fitting

Un grande aiuto dal Bra-Fitting.

Il Bra-Fitting è molto più di un sofisticato sistema di misurazione del seno: è un modo per stilizzare la silhouette con l’adattamento ragionato (basato sulle regole di anatomia e di fisica) della lingerie alle forme del proprio corpo.

Le sarte del reggiseno.

La differenza tra il servizio di Bra-Fitting rispetto alla consueta lingerie consiste in una gamma di parametri di taglie così ampia da consentire al capo di adattarsi perfettamente alle esigenze e alla silhouette di ogni donna.

bra-fitting

Le Bra Fitter insegnano a scegliere, valutare e indossare correttamente lingerie, underwear sportivi e costumi da bagno coniugando comfort ed estetica per un risultato impeccabile.

La taglia corretta e la giusta vestibilità garantiscono infatti un adeguato supporto al seno, migliorando la postura e valorizzando al massimo il décolleté.

Red Velvet Lingerie.

Ho utilizzato un sevizio di Bra-Fitting davvero ottimo che vi consiglio di provare: Red Velvet Lingerie.

 

La mia esperienza.

Ho provato il servizio online, ma sono stata anche nel loro showroom  e posso dirvi che l’esperienza è proprio quella di trovare un reggiseno fatto a posta per te. Le bra-fitter prendono le misure come delle sarte, la scelta che offrono è davvero ampia. Per chi ha coppe differenziate un vero paradiso.

Siete pronte per provare l’esperienza del Bra-Fitting?

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Vivian Sono Sara, classe 1981. Sono veneta e padovana Doc. Mamma di Andrea e compagna di Max. Ho un lavoro a tempo pieno nell’ambito delle telecomunicazioni. Amo la moda e tutto il mondo del fashion. Viaggio appena posso, sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi e nuove esperienze. Catturo gli attimi con le fotografie che adoro condividere.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *