Il cuscino in noccioli di ciliegia
Il cuscino in noccioli di ciliegia: è uno di quei rimedi naturali che ti cambiano la vita
Hai presente quell’antipatica contrattura che ti da tanto fastidio? O magari la cervicale… oh, tremenda cervicale che a stare sempre al computer non ha fatto altro che peggiorare!
E che dire dei fatidici dolori mestruali che tutte sappiamo quanto possano renderci la vita difficile?
Per non parlare poi di mal di denti, mal di testa o piccole contusioni: per tutto questo il cuscino in noccioli di ciliegia sarà il tuo più grande alleato
La capacità dei noccioli di assorbire il calore e il fresco e rilasciarli molto gradualmente rende questo piccolo cuscino efficace nelle terapie del caldo e del freddo, proprio come farebbero una borsa dell’acqua calda o un impacco di ghiaccio.
Può essere utilizzato in tutte le stagioni dell’anno con effetti benefici differenti a seconda della temperatura del cuscino.
Utilizzarlo è facilissimo! Si può scaldare appoggiandolo semplicemente sul termosifone oppure nel microonde seguendo le indicazioni sulla scatola, e si raffredda facilmente tenendolo qualche ora in freezer (meglio se in una busta di plastica per non farlo inumidire).
Per me è diventato uno strumento utilissimo che tengo sempre pronto all’occorrenza!
Io ti consiglio il cuscino Power Plus di Latte e Luna: è un cuscino realizzato a mano con imbottitura di 100% noccioli di ciliegia sanificati,