Home Fashion Il mio acquisto su YOCABE
Il mio acquisto su YOCABE

Il mio acquisto su YOCABE

0

freshfindsnew

 

Posso definirmi una mamma “fraccomoda”, una di quelle a cui piace fare acquisti per sè e per il proprio figlio , direttamente dal divano.

Così un pomeriggio, comodamente a casa e dal mio Iphone , mi sono imbattuta in YOCABE. Sito molto carino con capi di abbigliamento di marca. Ecco questa cosa mi ha un’attimo bloccata perchè io non amo acquistare cose di marca a prezzi esagerati per mio figlio, visto che cresce molto in fretta e quindi preferisco in genere acquisti low cost. Ma guardando i prezzi ho dovuto ricredermi. I prezzi assolutamente accessibili, il rapporto qualità-prezzo ottimo.

Ho dato un occhio alle marche Aspen Polo Club e Harmont & Blaine, che come stile si avvicinano ai gusti di mio figlio. Ed effettivamente con un minimo di spesa ho acquistato cose davvero carine.

Ho acquistato una t-shirt, dei pantaloncini di jeans ed un costumino.

Sono riuscita a gestire tutto dal cellulare senza dover ricorrere al pc. Il sito è molto intuitivo e semplice, ho solo avuto una piccola difficoltà a trovare le taglie di ciò che mi piaceva, ma alla fine ci sono riuscita. Ho inserito tutto nel carrello e pagato con Paypal. Purtroppo pensavo di aver concluso l’acquisto, ma non mi sono accorta di aver inserito dei parametri sbagliati. Sono stata prontamente contattata telefonicamente da una ragazza gentilissima che mi ha spiegato che il mio ordine non era andato a buon fine. Mi ha annullato quindi l’acquisto precedente e su mia richiesta mi ha seguita passo passo a reinserire il nuovo ordine così da evitare ulteriori errori. E’ stata molto disponibile e cortese ed ho molto apprezzato visto che solitamente negli acquisti on-line parlare con un centralino è praticamente impossibile.

Sono quindi contenta del risultato per il momento, attendo solo che arrivi il mio pacchetto.

Inoltre presentando un amico posso usufruire del 10% di sconto sul prossimo acquisto, il che direi che non è male.

Quindi date un’occhiata su http://www.yocabe.it/ e fatemelo sapere 😉

logo-corrected

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *