Home Fashion Yocabe
Yocabe

Yocabe

0

Unknown

Sono sempre di corsa ma spesso mi accorgo di quanto Mariavittoria stia crescendo velocemente, in particolare la mattina, quando la vesto per andare a scuola.

Io adoro fare shopping, soprattutto con mia madre, ma a causa della vita frenetica e dinamica che conduco spesso mi ritrovo davanti al computer per fare acquisti.
Per questo motivo ultimamente ho conosciuto un sito che si chiama YOCABE.

logo-corrected
Questo sito è molto particolare poiché nato da un’idea avuta da alcune mamme: chi mi conosce sa benissimo quanto io ami profondamente le start up e quanto cerchi di supportare sempre l’imprenditoria femminile.

Su YOCABE è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti con sconti imperdibili, tantissimi brands di qualità, coupon e contest per gli iscritti e spesso si è trasformato nel mio personal shopper: questo sito ci permette di vestire in modo trendy i nostri piccolini, risparmiando e senza inutili perdite di tempo.

YOCABE ha una comoda guida alle taglie, una chiara politica sui resi, la possibilità di vedere ogni particolare del prodotto che vogliamo acquistare, attraverso la funzione “zoom” su ogni foto. La consultazione è semplice ed intuitiva, anche da tablet o smartphone, visivamente gradevole e grazie al pagamento sicuro tramite il sistema “PayPal Verified” le brutte sorprese sono solo un vago ricordo. Previsto anche il comodo pagamento in contrassegno alla consegna.

Per acquistare è necessario effettuare una registrazione, possibile (ed ancora più rapido) anche attraverso FACEBOOK. Qualche colpo di click e accedete al mondo YOCABE.

Che cosa ho comprato? Ho acquistato una maglietta di Miss Blumarine e uno shorts in jeans di Fracomina Mini.
Se poi invitate qualche amico avrete anche €10,00 di sconto sul prossimo acquisto.
Quindi che dire: fate un salto su YOCABE.IT mentre io aspetto il mio pacchetto comodamente a casa!

yocabe1

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *