Fashion

Outfit Natale 2022

Outfit Natale 2022, quali sono i migliori? Vediamo insieme gli abbinamenti più di tendenza!

È già arrivato il momento di pensare ai look da scegliere per queste feste. Siete pronte? Sicuramente molte fantasie si ripetono ma ogni anno c’è sempre qualcosa di nuovo che va ad arricchire in modo originale l’outfit natalizio.

Ecco le tendenze per questo fine 2022 e inizio 2023:

 

Piume

Considerate da molti un po’ appariscenti, le piume sono tornate per restare una delle più grandi tendenze.  Anche nelle feste natalizie polsini e orli non passeranno inosservati.

Se proprio non ce la sentiamo di osare un capo così particolare, si può optare per un accessorio come una borsa o una scarpa: un modo moderno ed elegante, per non rinunciare al trend del momento. Anche così il vostro Outfit Natale 2022 sarà perfetto!

 

Abito rosso

Sembrerà banale, ma il Natale è rosso! Il Total Red è perfetto per le feste natalizie, decisamente un intramontabile!

Per un look più casual si può scegliere un abito morbido con ballerine o mocassini invece dei tacchi. Se invece vogliamo essere più fashion  possiamo osare un tubino, un completo rosso con accessori super glam.

 

Bianco e rosso

Outfit Natale 2022

Se cercate un abbinamento chic per l’inverno dovete assolutamente scegliere il rosso e il bianco.

A differenza dell’abbinamento con il nero, il bianco rende il look più luminoso, più fine e più ricercato.

 

Look tartan

Outfit Natale 2022
Fonte web: Pinterest

Non c’è Natale senza tartan. Quindi per i nostri Outfit Natale 2022 non può mancare! È una fantasia assolutamente da festa, elegante e particolare.

 

 

E’ perfetta sia per i look più semplici, quelli che hanno bisogno di un dettaglio per fare la differenza, oppure in un total look per non passare inosservate.

I tradizionali maglioni natalizi

Il maglione in stile nordico è un classico irrinunciabile del Natale, e non è detto che indossandolo il risultato debba essere per forza un outfit casual: il segreto è puntare su accessori luminosi per avere un effetto super glamour.

 

Ti consiglio di leggere anche Outfit per le feste natalizie 2021

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.