Home Lifestyle Casa Il modo migliore per piegare gli asciugamani

Il modo migliore per piegare gli asciugamani

Il modo migliore per piegare gli asciugamani
0

Piegare gli asciugamani, ci sono diversi modi

Questo metodo ripiegabile è fondamentalmente una base per qualsiasi tipo di piega asciugamano. Piega i tuoi asciugamani in questo modo e puoi arrotolarli, appenderli su un portasciugamani o piegarli in rettangoli.Piegare gli asciugamani

Primo passo

Ti consigliamo di appoggiare l’asciugamano su una superficie piana e pulita, con il retro rivolto verso l’alto quindi non dovrebbe essere visibile alcun monogramma o dettaglio. Leviga l’asciugamano.

Passaggio due: piega a terzi

Ora porta un lato lungo dell’asciugamano verso il centro in modo che il bordo sia leggermente oltre il centro dell’asciugamano (puoi regolarlo in base al monogramma o al design dell’asciugamano; piega più o meno per rendere visibile e centrato il disegno) . Ora piega anche l’altro lato, sovrapponendolo di circa due cm al centro.

Terzo passaggio: piega a metà

Ora piega l’intero asciugamano a metà, con il lato con un monogramma o un disegno su di esso che raggiunge solo un pelo più lungo dell’altro lato (questo ti preparerà per appendere o rotolare in seguito).

Quarto passaggio: piega di nuovo a metà

Ora piegalo di nuovo a metà, con il monogramma in alto. E voilà! Hai un asciugamano perfettamente piegato. Fai lo stesso con l’asciugamano e la salvietta, senza l’ultima mezza piega.

Fase cinque: organizzare

Con l’asciugamano piegato in questo modo, puoi riporlo o esporlo in diversi modi.

Piegare gli asciugamaniSicuramente ci sono diversi modi per piegare gli asciugamani, questo è uno.

Ti consiglio di leggere anche Arredare il bagno a misura di bambino

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »