Home Food Una merenda sana e dolce da portare sempre con te
Una merenda sana e dolce da portare sempre con te

Una merenda sana e dolce da portare sempre con te

0

Fare una merenda nutriente, quali caratteristiche deve avere per essere considerata corretta?

L’anno scorso vi parlammo dell’ ABC della merenda, prodotto lanciato da Parmareggio per sottolineare l’importanza di un pasto così fondamentale della giornata. Quest’ anno l’ ABC della merenda diventa dolce, con il  Plumcake di  Parmareggio che unisce le proteine del frumento alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano. Pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all’equilibrio nutrizionale.

Una merenda che garantisce la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi necessari per sostenere le attività dei più piccoli, e non solo. A differenza degli snack in commercio, nell’ ABC della merenda dolce non troverete un dolce ad alto contenuto di zuccheri o grassi non salutari, ma una ricetta esclusiva con frullato 100% frutta al gusto pesca.

Quando si è fuori casa, a scuola, a lavoro o per commissioni, vorremmo una merenda pratica da portare con noi. L’ ABC della merenda dolce è stato studiato per essere pratico, infatti grazie al confezionamento in vaschetta è indicata per essere portata nello zaino o nella borsa.ABC della merenda dolce

L’ABC della merenda dolce sarà in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo spot. Inoltre, da Gennaio Parmareggio, lancia una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Per scoprire di più sulla linea “L ‘ABC della merenda” visitate la  pagina Facebook !

Cosa state aspettando, questa deliziosa merenda vi aspetta!

Monica Smeragliuolo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *