Home Food L’ ABC della merenda con Parmareggio
L’ ABC della merenda con Parmareggio

L’ ABC della merenda con Parmareggio

0

frame_spot_abc-kids

Tutti sappiamo quanto è importante la merenda per i più piccoli.
Un pasto fondamentale della giornata, che non deve essere sottovalutato. Per questo Parmareggio, ha studiato, grazie alla collaborazione e dell’esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, per noi ed per i nostri ragazzi, la merenda perfetta: l’ABC della merenda!

Una merenda che garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appesantire.

 

L’ ABC della merenda è un pratico KIT: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. L’apporto nutrizionale e calorico de l’ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuori pasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%).
L’ABC della merenda è anche ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa.

L’ABC della merenda è anche molto pratico, può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata in borsa o nello zaino dei bambini ( la confezione è pratica e studiata per un uso facile e a misura di bambino) come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.
È possibile trovare l’ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Noi ve la consigliamo!

 

abc-snack-packs

Parmareggio pensa ai bambini non solo dal punto di vista dell’alimentazione, ma anche al loro divertimento! Sul sito  troverete un’intera sezione dedicata a loro, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività!

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *