Home Food Heinz: squisitamente buona
Heinz: squisitamente buona

Heinz: squisitamente buona

0

Heinz: squisitamente buona

Quando dico “squisitamente buona” non esagero. La nuova maionese Heinz ha davvero un gusto fantastico. Mi piacciono le salse e sono sempre curiosa di provarne di nuove ma questa volta, credo di aver trovato la maionese perfetta per me. La ricetta fatta solo con uova provenienti da galline allevate all’aperto, olio e aceto di qualità e ingredienti il più naturale possibile senza coloranti, conservanti o aromi artificiali.

maionese heinz

Il gusto è davvero delicato, lo definirei “estivo” data la leggerezza, si presta ad accompagnare diverse tipologie di piatti: dalle tartine, paste fredde, all’insalata, secondi di carne ma anche di pesce. Io l’ho provata in diverse ricette, dai gusti forti ai delicati, dalle ricette più’ particolari alle più’ semplici e veloci.

Provate a spalmarla in un semplice toast con salame e formaggio, darà un tocco in più e renderà tutto “squisitamente buono“.

 

IMG_6283

La trovate nel doppio formato: barattolo in vetro o da premere in plastica.

Fermi tutti, voi attenti alle calorie, la trovate anche nella versione LIGHT con almeno il 60% in meno di grassi rispetto alla maionese Heinz [Squisitamente] Buona, perfetta se stai tenendo sotto controllo le calorie, ma non vuoi farti mancare il gusto!

Insomma vi invito assolutamente a provarla e perché no, ad inviarci qualche ricetta in cui l’avete utilizzata.

 

@enni_dii

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *