Home Cultura Film l film live action: Mulan

l film live action: Mulan

l film live action: Mulan
0

Mulan, è il remake live action dell’omonimo classico Disney del 1998 con la regia di Niki Caro.

Gli interpreti di questo remake live sono: Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee, Utkarsh Ambudkar, Yoson An, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Gong Li, Jet Li.

La colonna sonora non include nessuna delle canzoni trovate nel film d’animazione originale. La versione italiana di “Loyal Brave True” è cantata da Carmen Consoli.

Mulan

Trama

 

È la storia di una giovane donna di nome Hua Mulan, figlia maggiore di un rispettato guerriero della Cina durante gli anni della dinastia Sui. La ragazza è sveglia, piena di energie, aggraziata, ma anche molto agile e determinata. Ormai giunta in età adulta, a Mulan viene imposto di sposare un uomo, scelto dalla famiglia e dalla mezzana per lei e, nonostante la giovane non si senta pronta per il matrimonio, accetta la decisione senza opporsi.

Quando l’Imperatore della Cina emette un decreto per il quale un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del Nord che attaccano la Cina, Hua Mulan, la figlia maggiore di un guerriero onorato, interviene per prendere il posto del suo padre malato.

Generale imperiale: Non avete un figlio?
Hua Zhou: Ho la benedizione di due figlie. Combatterò io!

La ragazza è energica, determinata e scaltra. Mascherata da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova passo dopo passo e dovrà saper sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale.

La visione è disponibile solo per gli abbonati che, entro il 4 settembre, avranno acquistato il proprio accesso VIP su Disney+ per 21,99 euro.

Una volta ottenuto l’ accesso VIP, potrai guardarlo tutte le volte che vorrai e su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Naturalmente potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+.

Mulan potrà essere visto da tutti gli abbonati dal 4 dicembre 2020, a tre mesi esatti dall’anteprima.

Ti consiglio di leggere Live action Disney: I film dagli anni ’40 ad oggi

Segui WoMoms 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »