Home Health & Wellness LA MAGIA DI SOPHIE
LA MAGIA DI SOPHIE

LA MAGIA DI SOPHIE

0

imageUltimamente mi sta capitando di scoprire e testare dei prodotti per l’infanzia veramente meravigliosi e,se ci penso, mi dispiace moltissimo non averli conosciuti già 3 anni fa quando nacque Loló!
Comunque sia tornando a noi, l’azienda di cui voglio parlarvi oggi è francese e si chiama Sophie Le Giraffe e sono certa che tante di voi già la conosceranno!
Al mondo di Sophie Le Giraffe appartengono tantissimi prodotti completamente ecosostenibili, creati in caucciù, gomma naturale e cotone biologico e dipinti con colori alimentari, l’intera gamma, arricchita anche da prodotti cosmetici 100% naturali, segue i nostri bambini in tutte le fasi della loro crescita lasciando noi mamme completamente serene! image
La protagonista della linea, SOPHIE, nasce proprio nel giorno di Santa Sofia, il 25 Maggio del 1961, è una giraffina in caucciù tutta da mordicchiare ed inseparabile compagna di milioni di bambini in tutto il mondo. La grande forza di SOPHIE, seppur nella sua semplicità, è la capacità magnifica di stimolare i 5 sensi del bambino sin dai primi mesi di vita; la giraffina se premuta suona stimolando l’udito del bambino ed avvicinandolo naturalmente a capire la relazione tra causa ed effetto, la vista è stimolata dalle macchie di Sophie che creano contrasti familiari per il neonato, mentre il suo profumo di vaniglia la rende rassicurante e riconoscibile, il gusto è invece stimolato da quel mordicchiare che ogni bambino inevitabilmente mette in atto qualsiasi cosa abbia tra le mani, ma nulla è meglio di orecchie, collo e zampine di Sophie!
Leonardo da quando ha conosciuto Sophie se ne è innamorato, non la molla un attimo e gli basta averla tra le mani per calmarsi, è sempre con noi mentre facciamo la nanna, il bagno, la pappa ed anche quando andiamo a spasso. In un momento delicato come quello che stiamo attraversando (dentini fastidiosi) è diventata indispensabile per il sollievo di Leo e per allontanare un mio esaurimento nervoso… Grazie SOPHIE!image image

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *