La verità è che non gli piaci abbastanza, l’imperdibile commedia romantica del 2009

La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza è una commedia romantica, tratta dall’omonimo romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo

La verità è che non gli piaci abbastanza è un film statunitense del 2009, diretto da Ken Kwapis e che è di genere commedia romantica.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Greg Behrendt e Liz Tuccillo, che sono anche stati sceneggiatori della serie Sex and the City (1998-2004).

I due scrittori hanno ammesso di essersi ispirati all’episodio Il silenzio è d’oro della sesta stagione, per scrivere la trama del romanzo.

In Italia il film è stato distribuito a partire dal 20 marzo 2009.

La verità è che non gli piaci abbastanza

Un cast unico per il film La verità è che non gli piaci abbastanza – He’s Just Not That into You

Meriterebbe guardare questo film anche solo per il fantastico cast, che è stato scelto per interpretarlo: Scarlett Johansson (Anna), Jennifer Aniston (Beth), Ginnifer Goodwin (Gigi); Jennifer Connelly (Janine), Drew Barrymore (Mary), Busy Philipps (Kelli Ann), Natasha Leggero (Amber), Sasha Alexander (Catherine), Ben Affleck (Neil), Bradley Cooper (Ben); Justin Long (Alexlly), Kevin Connor (Connor), Kris Kristofferson (Ken Murphy) e Luis Guzmán (Xavier).

Di cosa parla La verità è che non gli piaci abbastanza – He’s Just Not That into You?

A Baltimora nel Maryland un gruppo di single ventenni-trentenni, formato da nove amici, è alle prese con diverse peripezie amorose, per lo più incentrate su equivoci e fraintendimenti tra i protagonisti, che sono sempre in cerca di un qualche segnale da parte del sesso opposto.

Nel romanzo, come nel film, sono raccontate storie di vita quotidiana, che descrivono le diverse modalità di approccio e di relazione, che possono esserci tra donne e uomini.

 

Ti consiglio di leggere anche: The Lovebird, la commedia sentimentale del 2020

Articoli consigliati