Le serie tv che ci faranno compagnia da Settembre

Si sa con l’arrivo della nuova stagione televisiva partono anche moltissime serie tv. E se come me ne siete appassionati ecco alcune delle novità che vi attenderanno da settembre.

La primissima novità firmata Fox è Romolo+Giuly, La guerra mondiale italiana. Romeo e Giulietta arrivano a Roma e Capuleti e Montecchi diventano Montacchi e Copulati. La serie partirà il 17 settembre su Fox.

serie tvSempre il 17 settembre arriva Sharp Objects, una miniserie televisiva statunitense creata da Marti Noxon. Questa serie è l’adattamento del romanzo Sulla Pelle di Gillian Flynn. Andrà in onda su Sky Atlantic.

Insecure è una serie televisiva comedy-drama statunitense basata in parte sull’acclamata web series di Issa Rae Awkward Black Girl. Arriva la seconda stagione il 21 settembre su Sky Generation (Now Tv – OnDemand).

Su Mediaset Premium vedremo invece Deception. Dopo che la sua carriera di mago è stata rovinata da uno scandalo, l’illusionista Cameron Black diventa il primo consulente illusionista che lavora con l’FBI per risolvere crimini strani. L’unica stagione di questa serie partirà il 3 setembre su Premiun Crime.

serie tvIl 6 settembre invece inizierà la terza stagione di Lucifer e andrà in onda su Premium Action.

Dal 7 settembre su Premium Stories potrete vedere Rise. Una serie americana ideata da Jason Katims.
La serie si basa sul libro Drama High di Michael Sokolove, incentrato sull’insegnante Lou Volpe e sul famoso programma teatrale alla Harry S Truman High School nella contea di Bucks, in Pennsylvania. Sarà una stagione unica.

serie tvInfine per il mese di settembre su Premium Stories e Premiun Action potrete vedere la seconda stagione di Imposters e la quinta stagione di The 100.

Sulla piattaforma Netflix da settembre ritorna Iron First con la seconda stagione. Serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

serie tvAltra serie tv in partenza dal 9 settembre è You. Serie americana tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.

Il 14 settembre inizierà invece la quinta stagione della serie animata Bojack Horseman e la prima stagione di Forever.

Bojack Horseman è una serie disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi ed è ambientata ad Hollywood.

serie tvDue novità arriveranno invece il 21 settembre: The Good Coop e Maniac.

Per scoprire le altre novità non ci resta che attendere la fine dell’estate.

Mary

 

 

Mary Scavetta

Sono Mary una creativa con la testa tra le nuvole di zucchero filato!

Articoli consigliati