Home Culture Le serie tv che ci faranno compagnia da Settembre
Le serie tv che ci faranno compagnia da Settembre

Le serie tv che ci faranno compagnia da Settembre

0

Si sa con l’arrivo della nuova stagione televisiva partono anche moltissime serie tv. E se come me ne siete appassionati ecco alcune delle novità che vi attenderanno da settembre.

La primissima novità firmata Fox è Romolo+Giuly, La guerra mondiale italiana. Romeo e Giulietta arrivano a Roma e Capuleti e Montecchi diventano Montacchi e Copulati. La serie partirà il 17 settembre su Fox.

serie tvSempre il 17 settembre arriva Sharp Objects, una miniserie televisiva statunitense creata da Marti Noxon. Questa serie è l’adattamento del romanzo Sulla Pelle di Gillian Flynn. Andrà in onda su Sky Atlantic.

Insecure è una serie televisiva comedy-drama statunitense basata in parte sull’acclamata web series di Issa Rae Awkward Black Girl. Arriva la seconda stagione il 21 settembre su Sky Generation (Now Tv – OnDemand).

Su Mediaset Premium vedremo invece Deception. Dopo che la sua carriera di mago è stata rovinata da uno scandalo, l’illusionista Cameron Black diventa il primo consulente illusionista che lavora con l’FBI per risolvere crimini strani. L’unica stagione di questa serie partirà il 3 setembre su Premiun Crime.

serie tvIl 6 settembre invece inizierà la terza stagione di Lucifer e andrà in onda su Premium Action.

Dal 7 settembre su Premium Stories potrete vedere Rise. Una serie americana ideata da Jason Katims.
La serie si basa sul libro Drama High di Michael Sokolove, incentrato sull’insegnante Lou Volpe e sul famoso programma teatrale alla Harry S Truman High School nella contea di Bucks, in Pennsylvania. Sarà una stagione unica.

serie tvInfine per il mese di settembre su Premium Stories e Premiun Action potrete vedere la seconda stagione di Imposters e la quinta stagione di The 100.

Sulla piattaforma Netflix da settembre ritorna Iron First con la seconda stagione. Serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

serie tvAltra serie tv in partenza dal 9 settembre è You. Serie americana tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.

Il 14 settembre inizierà invece la quinta stagione della serie animata Bojack Horseman e la prima stagione di Forever.

Bojack Horseman è una serie disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi ed è ambientata ad Hollywood.

serie tvDue novità arriveranno invece il 21 settembre: The Good Coop e Maniac.

Per scoprire le altre novità non ci resta che attendere la fine dell’estate.

Mary

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *