Home Culture Orange is the new black – la settima e ultima stagione
Orange is the new black – la settima e ultima stagione

Orange is the new black – la settima e ultima stagione

0

Orange is the new black – la settima e ultima stagione

Orange Is the New Black è una delle serie più iconiche della piattaforma streaming Netflix, e purtroppo con la 7 stagione si concluderà la sua storia.

Infatti la settima stagione sarà anche l’ultima della serie tv con protagoniste il gruppo di carcerate di Litchfield.

Orange is the new black, alle volte abbreviata in Oitnb. è una serie tv statunitense ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television.

orange is the new black

-attenzione spoiler-

Su questa settima stagione non sappiamo ancora molto. La scorsa stagione ci aveva lasciato col fiato sospeso, come del resto anche le scorse stagioni. Netflix ha però rilasciato i primi minuti e il trailer della nuova stagione. Qui possiamo vedere Piper (Taylor Schilling) affrontare le difficoltà del mondo esterno dopo il rilascio anticipato mentre Alex (Laura Prepon) è ancora in prigione.

orange is the new black

Le immagini ci mostrano anche le altre protagoniste della serie, come Daya (Dascha Polanco), Cindy (Adrienne C. Moore), Nicky (Natasha Lyonne) e Red(Kate Mulgrew), tutte alle prese con il carcere di massima sicurezza. La stagione rivelerà come la condanna all’ergastolo incomba su Taystee (Danielle Brooks), come Gloria (Selenis Leyva) e lo staff della cucina dovrà affrontare il regime di Polycon e, soprattutto, come ognuna di loro dovrà ammettere che la prigione le ha cambiate.orange is the new black

Per il lancio di questa ultimissima stagione Netflix ha puntato molto sull’emotività. Infatti non è stato rilasciato un vero e proprio trailer ma un video in cui tutte le attrici protagoniste della serie tv si aggirano nei luoghi del set cantando una versione inedita di “You’ve got time” di Regina Spektor, il brano che da sette anni apre ogni episodio.

Dopo i grandi e storici finali di Game of Thrones e Big Bang Theory ora l’attesa per questa ultima stagione è davvero tanta.

Quindi tutti sintonizzati il 26 luglio su Netflix.

Mary Scavetta

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *