Le spose di Enzo Miccio – collezione 2021

Le spose di Enzo Miccio, ecco la nuova collezione 2021

La nuova collezione, “Per Sempre”, è la volontà di creare una raccolta di abiti “éternelle”, senza tempo.

 

Il punto fermo nelle spose di Enzo Miccio rimane l’alta sartorialità, legata alla continua ricerca dei migliori materiali. Per la collezione “Per Sempre” sono utilizzati tessuti preziosi come mikado, gazarre, organza e chiffon, impreziositi da leggeri pizzi e da ricami rigorosamente fatti a mano!

Tutti gli elementi sono stati scelti personalmente dal designer Enzo Miccio , utilizzando tutte le risorse migliori del Made In Italy e della Haute Couture. La palette cromatica scelta è un’ode al bianco e all’off white con qualche tocco di nude e pale peach.

 

La sposa immaginata da Enzo Miccio nella sua nuova collezione è elegante e raffinata ma con la particolarità di essere camaleontica grazie alle caratteristiche intrinseche di ciascun abito. Le spose di Enzo Miccio

 

Infatti, i diversi elementi degli abiti si mixano, si fondono, si alternano o sottraggono nei diversi momenti della giornata; sopra gonne, cinture, body, camicine, code che permettono alla sposa di sorprendere se stessa e i propri ospiti, suscitando emozioni nuove per tutta la durata dell’evento.

La Bridal Collection 2021 di Enzo Miccio è 100% Made in Italy.

Ti consiglio di leggere anche Enzo Miccio: il wedding planner per eccellenza

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati

Translate »