Sky Atlantic maggio 2021: serie tv

Sky Atlantic maggio 2021, ci offre interessanti novità per le serie televisive

Barry 2 stagione dal 3 maggio

Sky Atlantic maggio 2021

Barry (Bill Hader), un killer solitario e depresso che durante una missione sotto copertura si imbatte in un corso di recitazione tenuto da Gene Cousineau (Henry Winkler). Da quel momento Barry scopre una nuova passione e decide di dividere la sua vita tra gli omicidi su commissione e il palcoscenico. Le due cose, però, rischiano di unirsi in modo catastrofico, tragico e assurdo.

Domina 1 stagione dal 14 maggio

Sky Atlantic maggio 2021

La storia segue il viaggio e l’ascesa di Livia (Kasia Smutniak), da una ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l’imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli.

Ci riuscirà, brillantemente, sposando Gaio Ottaviano (Matthew McNulthy), l’uomo che tutto le aveva tolto, ma scoprirà presto che non basta conquistare il potere: occorre essere in grado di tenerlo in pugno quando tutti gli altri lo bramano per sé.

Livia e le altre donne si fanno strada in una società pericolosa e brutale, in cui dominano strategie, cospirazioni, seduzioni e delitti. Una saga familiare viscerale e autentica, fondata sull’accuratezza storica e capace di riportare in vita le incredibili storie vere di quelle donne che hanno creato una delle dinastie più durature e affascinanti di tutti i tempi.

Su Sky Atlantic maggio 2021 la prima stagione di Intergalattic dal 31 maggio

Sky Atlantic maggio 2021

In un futuro lontano dove la Terra è sotto il presidio di un’autorità globale nota come il Commonworld, un’impavida banda di criminali donne dirotta la navicella spaziale che le trasporta per trovare libertà nella galassia. A rimanere però ingiustamente coinvolta nell’impresa è Ash Harper (Savannah Steyn), giovane poliziotta e pilota condannata ingiustamente per alto tradimento ed esiliata nella colonia carceraria.

Tuttavia, proprio durante il suo esilio, le altre prigioniere decidono di prendere il controllo della nave sabotando l’equipaggio per raggiungere indisturbate il mondo libero: Arcadia. A questo punto Ash è l’unica in grado di condurre le prigioniere fino a lì, dunque sarà costretta a unirsi alla loro fuga verso un futuro incerto come non lo è mai stato prima.

Tra le coraggiose criminali incontriamo Tula (Sharon Duncan-Brewster), folle ed eccentrica matriarca alla guida delle fuggitive, la divertente Candy con la battuta pronta per ogni situazione, mentre il prigioniero 99450 è una misteriosa detenuta mascherata. Fuori dalla navicella conosciamo Arch Marshall Rebecca Harper, una donna acuta alle prese con la gestione della sicurezza galattica del Commonworld.

La sua vita perfetta cambia quando la sua unica figlia Ash viene scambiata per una fuggitiva. Conosciamo poi il dottor Benedict Lee, direttore del Commonworld nonché una delle menti più brillanti della terra. Eccentrico e socialmente goffo, l’uomo nutre una grande dedizione per la scienza. Infine troviamo Drew, una guardia carceraria cronicamente annoiata, beccata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Nel loro viaggio attraverso lo spazio, questa banda eterogenea di donne combatteranno, si innamoreranno e si tradiranno a vicenda. Ma una cosa è certa: più si allontanano dalla Terra, più capiscono chi sono veramente.

Ti consiglio di leggere anche Sky Atlantic aprile 2021: serie tv

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati