Lorenzo Biagiarelli, chi è
Lorenzo Biagiarelli, nato a Cremona ma cresciuto a Senigallia, classe 1990
Noto del mondo della musica italiana conosciuto soprattutto con il pseudonimo B-Law, dove ha ottenuto molto successo con il singolo WOW.
Ma negli ultimi anni è noto anche nel mondo della cucina dove non si considera un Food blogger ma bensì Social Chef.
Dal 2015 è compagno della blogger, scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli, dove hanno 16 anni di differenza.
Nel 2017 decide di aprire il suo blog diviso tra ricette, storie e viaggi. Ma non solo è possibile trovare anche alcuni dei suoi servizi come lo Showcooking oppure come Lezioni di cucina.
Nel 2019 è uscito il suo romanzo culinario: Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare, ed è stato anche uno dei giudici dello spin-off in onda su Real Time di Cortesie per gli ospiti B&B.
Il suo libro è composto da nove racconti ambientati nei luoghi del mondo che ha visitato, accompagnati naturalmente da 26 ricette assaggiate o cucinate.
“…il curry è tutto: non è una spezia, è un modo di cucinare che va dalle Filippine all’inizio del Medio Oriente, attraversa il mondo. Mi auguro nella vita di fare la fine del curry e girare il mondo con la donna che amo…”
Dal 2020 partecipa al programma di cucina di Rai Uno È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.
Nel 2022 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, su Rai 1, accompagnato dalla maestra di danza Anastasia Kuzmina.
Lorenzo Biagiarelli sicuramente è molto amato nel web, chissà quali saranno i suoi progetti futuri.
*post in aggiornamento
Ti può interessare anche Free Britney Spears