Home Lifestyle Luis Sal, chi è
Luis Sal, chi è

Luis Sal, chi è

0

Luis Sal, all’anagrafe Sergio Lerme è nato a Bologna nel 1997

“Se sei over 30 è difficile che mi conosci; oppure hai un gran gusto”, sono le sue parole per descriversi.

L’abbiamo conosciuto su Youtube, poi su  Instagram e  da lì l’abbiamo trovato fra gli invitati del matrimonio dei Ferragnez e nel video ufficiale di Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi.Luis Sal

Nel 2018 ha pubblicato con Rizzoli il suo primo libro: Ciao, mi chiamo Luis. In questo libro dice che «ti spiega cos’è il Luismo e come convertirti subito a questa nuova filosofia».

Luis Sal non racconta molto altro di sé, nei suoi video e nel suo profilo Instagram.

Interagisce spesso con la madre, di cui però non dice mai il nome e a cui oscura o nasconde sempre la faccia. Ha due fratelli, di cui non si sa granché, e un cane.

Il canale YouTube  è stato aperto nel settembre 2009, ma il primo video tra quelli attualmente online è del marzo 2017. È un video di poco più di cinque minuti in cui  mangia due chili e mezzo di cornflakes.

«Cerco di essere ironico con me stesso, di affrontare la vita con positività. Penso che già questo, al di là della forma e del mezzo, sia una questione seria»

Nell’estate 2019 le sue vacanze le ha passate con Fedex e Chiara Ferragni: Tokyo, Sicilia e Ibiza. In quest’ultima isola ha presentato il suo primo singolo: «Ridere è una cosa seria».

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *