Home Fashion Sul red carpet di Venezia arriva anche Chiara Ferragni
Sul red carpet di Venezia arriva anche Chiara Ferragni

Sul red carpet di Venezia arriva anche Chiara Ferragni

0

Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia arriva l’attesissima Chiara Ferragni.

Red carpet con famiglia e marito al seguito per l’influencer più famosa e sguita d’Italia (e non solo d’Italia). Chiara Ferragni, con mamma, sorelle e amiche, è arrivata a Venezia per la presentazione di Unposted, il film documentario che racconta la sua vita.

“E’ un grandissimo onore essere a Venezia. Abbiamo iniziato le riprese prima del matrimonio lo scorso anno e scherzavamo sul venire qui a presentarlo, sembrava un sogno troppo grande”. Queste le parole dell’imprenditrice cremonese.

Red carpet
Foto dal web- Chiara Ferragni

Elegantissima e sofisticata, sfoggia un abito lungo nero ricoperto di strass e firmato Dior. Profonda scollatura sul seno e schiena nuda accompagnano la gonna in voile.

Nonostante il look abbracci una scelta classica (abito nero lungo), la Ferragni rimane la regina indiscussa del red carpet.

E se l’abbigliamento casual chic, un po’ in stile marinaro, con il quale la Ferragni (rigorosamente accompagnata dal marito Fedez) è sbarcata in laguna era stato molto criticato, questo abito sembra mettere tutti d’accordo. Il giudizio dei fans, della stampa e del web sembra essere univoco: un red carpet strepitoso! E noi non possiamo che essere d’accordo!

Per quanto riguarda gli outfit maschili, il web è letteralmente impazzito per Achille Lauro in abito  firmato Gucci. Look composto da una tuta tuxedo nera e camicia in organza color avorio, il tutto accompagnato da boots in pelle nera e fibbie oro.

Red Carpet
Foto dal web- Achille Lauro veste Gucci

Look che ci lascia un po’ basite, ma se il web e i fans sono sovrani assoluti, non ci resta che farcelo piacere!

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *