Home Moda&Bellezza Beauty Make up per un Natale scintillante
0

Make up per un Natale scintillante

Make up per un Natale scintillante
0

Make up per Natale

Le feste sono alle porte e anche in fatto di make up non c’è periodo dell’anno più bello per poter giocare con trucchi e rossetti. Il Natale è il periodo in cui brillare è d’obbligo, quindi addio timidezza benvenuta seduzione.

blogger-image--551519733

Ecco qualche consiglio per il vostro make up di Natale

A Natale come da tradizione non può mancare il classico rossetto rosso, con una linea spessa e definita di eye liner. Il romanticismo è di sicuro la chiave giusta per passare le feste al meglio, anche nel caso del trucco.

 

make up per Natale

Un trucco natalizio non richiede molti prodotti e può essere realizzato da tutte, anche dalle meno esperte. Quello che conta è concentrarsi innanzitutto sulla realizzazione di una base perfetta e molto glossy. Via libera quindi agli illuminanti, ai fondotinta dall’effetto splendente e ai correttori per correggere eventuali discromie o piccole imperfezioni.

Non occorre esagerare con questo tipo di trucco, una pelle perfetta, unita ad un rossetto dalle tinte decise, saranno la chiave giuste per farvi splendere durante le notti di festa.

In questo periodo dell’anno adoro fare anche delle piccole acconciature ai capelli, per focalizzare tutta l’attenzione sul viso. I capelli non vanno mai trascurati e possono completare al meglio il nostro look natalizio. Decorateli con nastri, cerchietti, fermagli rossi o paiettati, perfetti da usare per realizzare uno chignon basso, una treccia morbida o un raccolto un po’ cotonato.

make up per natale

 

Potete sperimentare un trucco diverso realizzato utilizzando il rossetto viola e un trucco occhi sui colori della terra. Di certo è un’idea un po’ estrema che potrebbe non incontrare i gusti di tutte, ma è bellissima se usata su donne con una pelle chiara, quasi pallida.

Se invece non volete osare e preferite rimanere su scelte più tradizionali allora quello che fa per voi è il focus sugli occhi. Questo vuol dire solo una cosa: ciglia finte!

Anche se siete avvezze all’uso vi consiglio di provare l’effetto meraviglioso che le ciglia finta possono regalare, vedrete non ve ne pentirete. Inoltre in commercio ne esistono di moltissimi brand anche molto low cost (Kiko e Essence ne propongono a prezzi davvero imbattibili).

make up per Natale

Mi raccomando ragazze la parola d’ordine durante il periodo natalizio è solo una: BRILLARE! Quindi buono scintillio a tutte.

Ti consiglio di leggere anche I segreti per una manicure perfetta nei giorni di Natale

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »