Home Fashion Malvi & Co: eleganza a misura di bambino
Malvi & Co: eleganza a misura di bambino

Malvi & Co: eleganza a misura di bambino

0

Malvi & Co. il giusto compromesso tra comodità ed eleganza

Malvi

Grazie Malvi & Co. sono molto soddisfatta, posso vestire mio figlio comodo come piace a lui ed elegante come piace a me, sempre!

Non sono una fashion victim, il mio guardaroba contiene l’essenziale, quasi sempre molto classico e al mattino spesso infilo la prima cosa che mi viene in mente. Da quando sono madre non penso nemmeno a questo, mi focalizzo sul decidere cosa mettere al mio bambino. Lo ammetto, su di lui mi concentro molto: voglio che sia a proprio agio e al contempo ben vestito. Infine, io punto all’altissima qualità. Malvi

Siamo ancora nella fase bebè, in cui ci muoviamo come matti e qualsiasi cosa rappresenta costrizione, quindi è essenziale che i vestitini che indossiamo siano comodi.

 

MalviGrazie a Malvi & Co. abbiamo trovato la pace, perché i suoi prodotti sono in possesso di tutti i requisiti che per me e per il mio bimbo sono fondamentali. Lui sta comodo e si muove in piena libertà. Io, invece, sono serena perché lo so coccolato tra tessuti naturali e mi posso fregiare della sua eleganza!Malvi

Malvi & Co. è nato 12 anni fa, con l’obiettivo di unire le qualità artigianali  e il gusto classico di un tempo. Obiettivo centrato, in quanto lo stile pulito e raffinato, semplice ed elegante che vestono i bambini Malvi è inconfondibile.Malvi

 

Malvi e ISI Baby: la linea per i più piccini

Il mio bambino è ancora piccolo, quindi ci siamo affidati alla Linea ISI Baby, che si occupa di neonati, bambine fino a 4 anni e bambini fino ai 6 anni.

Per questi clienti più piccini viene riservata una ulteriore cura nella selezione dei tessuti, morbidi e delicati, come la vayelle di cotone per i completi e un filato leggero in misto cashmere per la maglieria; tutto è rifinito a mano, con la tipica minuzia artigianale del nostro Paese.Malvi

Ed ecco che dal catalogo saltano fuori vestitini e pagliaccetti che sembrano ispirati a quelli di un passato (non troppo) lontano. Gli abitini a punto smog delle bimbe sembrano quelli che mi faceva mia madre quando ero piccolina, così come i deliziosi pantaloni con le bretelle che ho scelto per il mio bambino ricordano quelli che indossavano in cugini nelle giornate di inverno!

Malvi

Per una madre nostalgica come sono io e per un bambino vivace come è il mio, le creazioni di Malvi & Co. sono l’ideale per affrontare questo primo inverno insieme.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Caterina Pascale Guidotti Magnani Penso di essere uno storico dell'arte e sicuramente sono una mamma. Non ho filtri, perché dico tutto quello che mi viene in mente, ma lo faccio sempre con gentilezza. Credo che l'educazione e la cultura siano alla base della civiltà. Ho una grande passione per i foulard, una passione che è diventata collezione.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *