Home Fashion Tury per Twinset: la nuova capsule firmata Paola Turani
Tury per Twinset: la nuova capsule firmata Paola Turani

Tury per Twinset: la nuova capsule firmata Paola Turani

0

Tury per Twinset: limited edition dedicata al nightwere

tury per twinset

 

I pigiami devono  per prima cosa essere comodi, ma senza tralasciare lo stile. Per questo la capsule collection Tury per Twinset è la perfetta sintesi di tutti i modelli più cool che indosseremo durante l’autunno inverno 2019-2020. Un nightwear alla moda e infallibile.

L’abbiamo vista quest’estate al suo magnifico matrimonio, quando Nadine e Gnomo, i suoi inseparabili cani, hanno partecipato portando le fedi.  Ora, per la stagione A/I 2019-2020, Paola Turani firma la nuova capsule di pigiami “Tury X Twinset U&B” e, anche in questa occasione, i suoi cuccioli sono protagonisti.

Seguendo il profilo Instagram di Paola Turani si nota  la sua semplicità e il suo sapersi  raccontarsi completamente nella quotidianità.

Un’influencer acqua e sapone, che non teme di mostrarsi sdraiata sul divano, indossando semplicemente una comoda felpa, il tutto all’insegna del comfort e della semplicità. La collaborazione con Twinset nasce proprio da questa idea, dal mix cozy & chic, ed ha voluto rendere protagonisti i suoi tanto amati cagnoloni.

La capsule si compone di quattro modelli, due più casual e sportivi, gli altri due più chic e ricercati:

  • un pigiama in felpa con t-shirt bianca stampata e pantaloni con fantasia check di forte tendenza già nel mondo della moda ed ora anche nel sleepwear
  • una maxi felpa stampata con cappuccio e dettagli in fantasia check, con vestibilità over
  • una sottoveste in viscosa con pois neri su base color avorio e profili in pizzo
  • un pigiama lungo nero con pois avorio con bordi e reverse a contrasto con vestibilità smart.

 

La collezione ben rappresenta le tendenze più cool che indosseremo durante la prossima stagione, e mette d’accordo tutte, sia le romantiche che le più sportive.

Una capsule da non perdere assolutamente.

 

Laura Freschi

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Laura Freschi Buongiorno, sono Laura e sono prima di tutto la fortunata mamma di due bambine. Ho un lavoro d'ufficio che mi occupa a tempo pieno ma nonostante ciò ho tantissimi interessi, perché sono consapevole che si possa perdere tutto in un attimo e quindi cerco di vivere al massimo ogni momento. Adoro stare con le mie bambine, sperimentare nuove ricette in cucina, ed in più e negli ultimi anni ho imparato anche a cucire (realizzo vestiti per me e per le bambine, oltre che progetti vari di cucito creativo), attività che mi rilassa tantissimo. Infine, ma non da ultimo, adoro viaggiare; ho sviluppato una forma di dipendenza dai viaggi, non vedo l'ora di pianificare i prossimi e ne ho sempre almeno uno in programma.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *