Home Moda&Bellezza Fashion Mammaramao: borse uniche

Mammaramao: borse uniche

Mammaramao: borse uniche
1

Mammaramao, borse fatte a mano in Italia

Oggi vi presentiamo le  borse di Mammaramao: borse originalissime e simpatiche che sono realizzate a mano.

Accessori che fanno sorridere, con scritte ironiche e simpatiche illustrazioni.

 

mammaramao

 

Le borse di Mammaramao sono assolutamente esclusive: cucite a mano una per una su richiesta delle clienti che, oltre a scegliere i tessuti e i colori, possono scegliere anche le illustrazioni che più preferiscono.

 

Inizialmente le borse erano ispirate al mondo degli animali ricamati, montagne, bambini, strumenti musicali, personaggi dei cartoni animati, nani da giardino, frasi e ricette di cucina, fino ad arrivare alla rappresentazione di vere e proprie icone della moda come “Coco Chanel”.

Questo fa si che ogni singolo pezzo prodotto sia assolutamente unico e prodotto secondo le specifiche richieste di ogni singola cliente.

Ma borsa dopo borsa, è arrivata l’idea di creare qualcosa di ironico che potesse piacere anche a chi non desiderava una borsa personalizzata.

Di grandissimo successo anche le frasi ricamate su borse che richiamano un famossissimo brand, con la produzione del modello tanto amato “La Gucci ce l’han tutte “.

mammaramao

 

Ogni modello può essere personalizzato con loghi, iniziali o disegni, in modo da rendere ogni borsa unica e originale.

I tessuti utilizzati per la realizzazione di queste borse sono rigorosamente Made in Italy e assolutamente pregiati, selezionati tra i brand più prestigiosi nel settore della tappezzeria.

Su Instagram e Facebook trovate pagine dedicate dove è possibile vedere i diversi modelli prodotti e chiedere informazioni su tutte le creazioni firmate Mammaramao.

Se state cercando un’accessorio unico ed inimitabile, queste borse fanno sicuramente al caso vostro. Perfette anche come regalo per un’amica: di sicuro effetto ed assolutamente originale.

A noi queste borse sono piaciute davvero moltissimo. A voi piacciono?

Scegliete i vostri disegni e colori preferiti e portateli sempre con voi sulla vostra borsa.

“Ogni difetto è un pregio”

Federica Donati

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

Comment(1)

  1. Onestamente ieri ho provato a fare un ordine. Chiedevo un tessuto invernale pesante anche velluto mandando foto di borse già fatte da loro il cui costo arriva anche a 200 euro. Mi presentano un tessuto leggero. Chiedo se lo avessero più peso. . mi dicono che è peso. Occupandomi di tessuti data la mia città di origine….preciso che non lo è. Insistono . Allora mando immagini della pesantezza che avrei voluto. Nulla. Dicono che hanno solo quello. Ma io non ho fretta. Con tutte le borse che hanno fatto possono trovarlo . Non si propongono. Allora io propongo allo stesso prezzo di inviare io il tessuto se loro non lo hanno e non lo vogliono trovare. Nulla. Trattano solo loro tessuti. Bene quindi o quella o quella. Non mi sembra venire incontro al cliente. Non avevo fretta potevo aspettare che lo trovassero. Mi dicono che lo hanno nero e blu. Vediamo. No lunedì. Io stanca ringrazio e trovo altra persona che mi realizza con tessuto invernale come chiedevo io. Le avviso di non mandare foto dei blu e nero …di tutta risposta da migliori comunicatrici e venditrici….” Bene. Tanto il marrone il nero e blu lo abbiamo già dato via. E tolgono le foto di tutte le borse”.care mie non ci si improvvisa commercianti. È una dote. Le clienti si cercano di accontentare non si impone quello che c è. Scarse. Non professionali e anche goffe

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »