Borse 2021: fashion trend investment

Le borse 2021: le borse da comprare per il tuo fashion trend investment

La moda è un’industria ciclica con molti alti e bassi, ma, per lo stesso motivo, presenta anche molte aziende potenti che sono state un punto fermo per molti anni e non mostrano segni di rallentamento. In quanto tale, il mondo della moda è anche un attore importante nel mondo degli investimenti.

Se ami la moda e vuoi provare a costruire un portafoglio di investimenti attorno ad essa, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente. Devi prima capire che è importante avere una piattaforma di trading di cui ti fidi per lanciare i tuoi diversi investimenti, una che ti dia accesso a tutti i principali indici mondiali in una sorta di sportello unico. Inoltre, dovresti renderti conto che, anche se la moda potrebbe essere un’impresa divertente per te, qualsiasi tipo di investimento include il rischio di perdere parte dei tuoi soldi. Una volta che hai questo in testa, puoi affrontare il mondo della moda e provare a costruire un portfolio attorno ad esso usando questi suggerimenti.

Ecco quali sono le borse 2021 per il tuo fashion trend investment

Gucci Marmont

Le borse 2021

La linea di borse GG Marmont è nate dalla creatività di Alessandro Michele. La linea di borse GG Marmont in pelle matelassé è disponibile in varie misure: borse shopping, borse a spalla, secchielli e design mini.

Le borse 2021: Dior Saddle bag

Le borse 2021

Maria Grazia Chiuri reinterpreta nuovamente l’iconica borsa Saddle. Questo modello è caratterizzato da una pattina Saddle con chiusura a staffa a forma di “D” con magnete e presenta una firma “CD” su entrambi i lati del manico. Realizzata in pelle di vitello granulata nera, è impreziosita dalla minuteria in metallo con finitura color oro anticato. La borsa Saddle si può portare a mano o a spalla e può essere personalizzata con varie tracolle

Fendi Baguette

Le borse 2021

Iconica borsa Baguette misura media realizzata in canvas di colore beige con il motivo FF ricamato a rilievo tono su tono, rifinita in pelle marrone scuro e decorata con chiusura FF.
Dotata di patta frontale, chiusura con bottone magnetico, uno scompartimento interno con tasca zip, accessori metallici con finitura dorata.
Può essere portata a mano, a spalla o cross-body grazie al manico in pelle e alla tracolla in canvas Pequin, entrambi rimovibili.

Ti consiglio di leggere anche Investire in borse: una forma di investimento

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati