Maria Laura De Vitis: modella e influencer

Maria Laura De Vitis, classe 1998 ed è originaria di Reggio Emilia

Ha conseguito il diploma di liceo linguistico e una laurea in Scienze della Comunicazione, presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Successivamente si trasferisce a Milano, dove lavora come modella e influencer.Maria Laura De Vitis

Nel 2017  è eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia nel 2018  come Miss Universo Emilia Romagna nel 2019

Inoltre ha partecipato a «Ciao Darwin», condotto da Paolo Bonolis, e al programma «Appuntamento a prima vista», in onda su Real Time.Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis è balzata da poco alle cronache rosa per essere la giovane fidanzata del giornalista Paolo Brosio. Ultimamente è stato impegnato nel reality show: Grande Fratello Vip.

Conosciuto a Forte dei Marmi a fine estate, poche settimane prima che il giornalista scoprisse di essere positivo al Covid.

“Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione.

“Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali.

Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina”.

 

Nel profilo Instagram di Maria Laura De Vitis, non c’è ancora nessun a foto di coppia con il giornalista, che tra le cose ha alle spalle già due matrimoni, uno con Serenella Corigliano e uno con Gretel Coello.

Ti consiglio di leggere anche: Mamma Influencer 2020: la TOP 10 delle più seguite su Instagram

 

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati