Home Create&Celebrate Maschere per adulti…perché Carnevale piace a tutti
Maschere per adulti…perché Carnevale piace a tutti

Maschere per adulti…perché Carnevale piace a tutti

0

Chi l’ha detto che Carnevale è una festa per bambini?

Anche molti adulti amano festeggiarlo!

Ogni anno mi metto in testa di festeggiarlo insieme bambini e adulti, e così inizio la ricerca di costumi anche per noi “grandi”.

Quest’anno cercando la maschera per mia figlia, mi sono imbattuta nel sito Vegaoo . Volevo una maschera abbastanza comune (su desiderio di mia figlia), e proprio per questo desideravo che non fosse troppo vista in giro nel suo genere. Inoltre la volevo ben fatta, ma senza spenderci una fortuna.

Con Vegaoo mi si è aperto un mondo di maschere per bambini e per adulti!

Nella homepage si trovano i costumi divisi per categorie; oltre alle solite (donne, uomini, bambini….), troviamo anche voci più particolari come “coppie” e “feste a tema”.

Da mamma e moglie mi sono orientata sulle coppie e ho trovato idee fantastiche.

 

 

Non mancano neanche le maschere di gruppo come questa in foto di Star Wars VII.

Maschere di carnevale

Se invece si sceglie una maschera singola, la quantità di costumi tra cui destreggiarsi è ancora maggiore. Ecco alcune che mi sono piaciute.

 

 

 

Altro sito con una varietà di scelta è Kiabi . Il bello di questo sito che offre vestiti economici per tutta la famiglia, è che alla voce “travestimenti” trovate maschere di tutti i tipi durante tutto l’anno. Anche qui c’è una scelta per noi adulti festaioli.

 

Molti sono anche solo gli accessori per chi non ama molto mascherarsi, ma può così partecipare ad una festa in maschera. Inoltre il sito, essendo appunto economico, permette di fare acquisti in risparmiando!

Ultimo, ma non ultimo, vi segnalo Funidelia.

La particolarità di questo sito di costumi è la vasta disponibilità anche di maschere over size. Ce n’è per tutti e soprattutto per tutti i prezzi; si trovano costumi low cost, ma anche veri travestimenti con costi  molto elevati. Quello che mi ha colpita è la sezione “serie tv”, davvero attuale in quanto trovate anche “la casa di carta”.

Maschere di carnevale

Ora non vi resta che scegliere la vostra maschera!

Chiara Gobbi

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Chiara Gobbi Sono Chiara di Roma. Le mie passioni sono il cucito e a rotazione molto altre in base al periodo.... Lo shopping sempre e comunque! Moglie e mamma.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *