Film

Mediaset Premium Action dicembre 2021: serie tv

Mediaset Premium Action dicembre  2021 ci offre la possibilità di vedere le stagioni di alcune serie molto seguite

 

The 100 6° stagione dal 1° dicembre 2021

La prima stagione si apre 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha devastato la Terra. Gli esseri umani superstiti vivono sull’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro, ma i membri del Consiglio si rendono conto che resta loro poco tempo vivibile all’interno dell’Arca; quindi decidono di mandare sulla Terra 100 delinquenti minorenni allo scopo di verificare se è tornata abitabile.

I 100 ragazzi si troveranno a dover affrontare insidie e problemi di diversa natura, che spesso li metteranno in serio pericolo e di fronte a decisioni molto difficili.

 

Mr. Robot 4° e ultima stagione dal 5 dicembre 2021

Mediaset Premium Action dicembre

Mr. Robot è un thriller drammatico statunitense, creato da Sam Esmail.

Un tecnico informatico di nome Eliot Alderson, depresso e tossicodipendente, ingaggia una lotta contro la tirannia delle corporazioni finanziarie, guidato e ispirato daMr. Robot, un  misterioso ed ambiguo anarchico-insurrezionalista.

 

Gotham 5° ed ultima stagione dal 7 dicembre 2021

 

Gotham è un thriller poliziesco fantascientifico statunitense, ideato da Bruno Heller e prodotto dalla Warner Bros. Television.

La serie è basata sui personaggi della DC Comics presenti nel franchiste di Batman, sopratutto quelli di James Gordon e Bruce Wayne.

La serie vuole essere un prequel di Batman, concentrandosi sulle origini di alcuni eroi e di alcuni cattivi appartenenti a questo mondo.

Nonostante questa serie racconti di personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’Arrowverse. (leggi anche Mediaset Premium Action aprile 2021: serie tv per approfondire cosa sia l’Arrowverse).

Questa serie racconta le vite di Jim Gordon, recluta del dipartimento di polizia di Gotham City, e del suo partner, l’investigatore Harvey Bullock, mentre indagano sui crimini che avvengono in città.

Mentre seguiamo le indagini dei due poliziotti, conosciamo anche un giovane Bruce Wayne, che rimane orfano per l’omicidio dei genitori, Thomas Wayne e Martha Kane, e viene affidato alle cure di Alfred Pennyworth, il maggiordomo di famiglia.

 

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Action dicembre 2021.

Ti consiglio di leggere Mediaset Premium ottobre 2021: serie tv

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.