Home Cultura Serie tv in arrivo a gennaio

Serie tv in arrivo a gennaio

Serie tv in arrivo a gennaio
0

Gennaio è arrivato ed è arrivato il momento di fare il punto della situazione sulle serie tv.

Vediamo insieme le prossime uscite  delle serie tv in arrivo che non dobbiamo assolutamente perdere.

 

Una delle serie più attese è His Dark Materials. La serie ideata da Jack Thorne e realizzata da HBO e BBC è basata sull’omonima trilogia scritta da Philip Pullman. Questa serie in onda su Sky è sicuramente una delle più attese di quest’anno.

La storia segue le vicende della giovane  Lyra Belacqua (Dafne Keen), unica persona al mondo in grado di leggere l’Aletiometro, uno strumento molto particolare in grado di misurare l’indice di… verità!

Sempre su Sky è in arrivo la quinta stagione di Poldark. Torna la serie TV con protagonista Aidan Turner nei panni di Ross Poldark. L’adattamento televisivo di uno dei romanzi più famosi della letteratura inglese di fine ‘900 narra le vicende di un giovane che combatte contro le ingiustizie per la difesa dei diritti civili.

Il 6 gennaio sempre su sky è arrivata una novità: Emergence. La storia di questa serie gira intorno alla poliziotta Jo Evans (Allison Tolman) che decide di prendere con sé la piccola Piper (Alexa Swinton), unica sopravvissuta ad un disastro areo di cui però la ragazza non ricorda assolutamente niente.

Sicuramente una delle serie tv più attese è The New Pope. La serie dal cast stellare (Jude Law e John Malkovich) e diretta dal nostro Paolo Sorrentino è in uscita su Sky Atlantics il 10 gennaio.

serie tv

La primissima novità che è arrivata su Netflix è invece la miniserie dedicata a Dracula. Il vampiro, interpretato dall’attore Claes Bang, è interpretato sotto una luce inedita, un personaggio ancora più spaventoso, ma anche più umano, caratterizzato da umorismo e carisma.

Insieme alle novità ci sono anche i grandi ritorni come Chiamatemi Anna che arriva alla terza stagione. Questo è un teen drama che ha come protago nista la ragazza dai capelli rossi più amata di sempre.

Il 10 gennaio esce Titans , serie di fantascienza arrivata alla seconda stagione. Qui un gruppo di giovani supereroi cercherà di salvare l’intero pianeta.

Un altro grande ritorno è decisamente quello di Grace & Frankie, la serie che ha come protagonista Jane Fonda e Lily Tomlin arriva alla sesta stagione.

Arriverà il 17 gennaio invece la seconda stagione di Sex Educational. La serie continuerà a raccontare le vicende del giovane Otis impegnato nelle sue prime esperienze adolescenziali.

Se invece siete fan di Sabrina torneranno Le terrificanti avventure di Sabrina. Arriva infatti la terza stagione della serie che ha come protagonista la giovane strega Sabrina.

Il 31 gennaio arriverà la seconda parte della sesta e ultima stagione di Bojack Horseman. Ci attenderà un grande finale di stagione.

Queste sono solo alcune delle uscite più attese. E con un gennaio così c’è da aspettarsi un anno davvero scoppiettante.

Mary Scavetta

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »