I MERCATINI DI NATALE DI MERANO

I MERCATINI DI NATALE DI MERANO  E IL GRANDE SPETTACOLO “LUCI D’INVERNO”

 

Un suggerimento last minute per vivere in maniera unica ed indimenticabile la magica atmosfera del Natale?

Dal 27 Novembre 2015 al 6 Gennaio 2016 si rinnova la tradizione dei Mercatini di Natale di Merano (BZ), tra i più belli ed antichi di tutto l’Alto Adige.

Passeggiando fino all’Epifania nella splendida città termale, Lungo Passirio, sembrerà di essere immersi in una fiaba  tra bancarelle, artigiani nelle casette di legno, alberi di Natale e piccole botteghe illuminate che trasformeranno le vie in qualcosa di magico.

NATALE DI MERANO

E quest’anno all’atmosfera di Natale, capace di incantare grandi e piccini, si aggiungerà uno spettacolo unico e indimenticabile: Luci d’Inverno.

Con la regia di Giulio Graglia il Castello Principesco nel centro di Merano, già residenza dei Principi del Tirolo, si trasforma in un grande palcoscenico.

Nelle pareti del Castello rivivono, grazie ad un gioco di luci e musica, i racconti di Merano, le sue tradizioni, i personaggi storici e la fiaba del Natale.

 

NATALE DI MERANO

Cinque  volte al giorno, ogni mezz’ora, dalle 17 alle 19.30, tutti col naso all’insù; per assistere a questo spettacolo suggestivo, coinvolgente, emozionante, capace di stupire e di incantare.

Le pareti si trasformano e raccontano Merano in una visione quasi onirica; accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso i secoli, fino all’arrivo della neve e del Natale.

NATALE DI MERANO

Per maggiori informazioni e immagini cliccate qui

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati