Michael Kors x Ellesse
Fashion

Michael Kors x Ellesse

Michael Kors x Ellesse, una nuova capsule invernale dedicata alla montagna

Il brand americano Michael Kors e l’iconico brand sportivo italiano Ellesse, fanno di nuovo squadra e scendono in campo con una collezione super glamour.

La capsule comprende capi versatili e performanti per l’après ski o per qualsiasi altra avventura serale sia per lui che per lei.

La palette dei colori è un connubio perfetto dei colori dei due brand: arancio e rosso infuocato di Elesse accanto alle classiche tonalità di blu navy e bianco invece di Michael Kors.

La capsule Michael Kors x Ellesse comprende pullover, giacche e piumini color block, oltre a pantaloni della tuta a righe, leggings, guanti e berretti a coste “per attingere al classico stile da sci”.Michael Kors x Ellesse

Sono inclusi anche pezzi icona come: lo zaino Hudson di Kors in similpelle trapuntata, il marsupio Slater e la borsa Hudson trapuntata color-block.Michael Kors x Ellesse

Protagonisti della campagna sono Emily Ratajkowski, che è già testimonial della precedente collaborazione, e il modello David Agbodji.

E’ una capsule che continua a seguire sempre  le ultime tendenze in tema di athleisure.

Athleisure. intessa come  l’unione tra athletic e leisure. E’ la tendenza di indossare capi originariamente pensati per le attività sportive in contesti glamour o formali.

Ti consiglio di leggere anche Moda invernale après-ski

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.