Fashion

Peanuts x Philosophy di Lorenzo Serafini

Peanuts x Philosophy di Lorenzo Serafini, una nuova capsule dedicata allo storico fumetto americano.

 

“Il mondo dei Peanuts, colorato, divertente, ma anche ricco di messaggi importanti, da sempre fa parte del mio immaginario. Credo che personaggi come Snoopy, Charlie Brown e Woodstock continuino ad essere, anche per le generazioni più giovani, un punto di riferimento importante. Per questa capsule, ho voluto giocare con una serie di parole, come Love e Rock, che rappresentano alcuni dei valori fondanti del brand Philosophy. Mi auguro che questi capi possano portare gioia ed allegria nel guardaroba autunnale ed invernale, con colori accesi e grafiche accattivanti: abbiamo tutti bisogno di una carica di energia in più quando le giornate si fanno grigie e uggiose.”

Lorenzo Serafini, Direttore Creativo della linea Philosophy di Lorenzo Serafini

Quattro le grafiche che contraddistinguono la capsule e che vengono declinate sui capi in versione stampata o patch.Peanuts x Philosophy di Lorenzo Serafini

Love, Rock e Woof sono le parole chiave di questa collaborazione, che rappresentano a pieno i valori fondanti della griffe di Aeffe.

Peanuts x Philosophy di Lorenzo Serafini
Da Snoopy fino a Woodstock, passando per Charlie Brown. Sono i protagonisti dei capi realizzati per la collezione Resort 2023.

Peanuts x Philosophy

La color palette richiama i colori iconici della maglieria Philosophy di Lorenzo Serafini: dai toni più classici fino ai fluo e alle varianti a righe.

I capi della capsule Peanuts x Philosophy di Lorenzo Serafini spaziano dal ready-to-wear agli accessori: da un maxi cardigan in cotone, passando per tute e felpe ideali per il tempo libero fino a T-shirt dallo spirito rock. Imperdibili i maglioncini in cashmere, disponibili nella versione a tinta unita o a righe. Gli accessori invece spaziano da sciarpe e cappelli in misto cachemire fino a basketball cap e calze in spugna.

A completare la capsule il “Friendship Sweater”, una speciale maglia colorata e divertente creata per celebrare l’amicizia.

La capsule è disponibile sul sito ufficiale del brand, nella boutique di Roma e in selezionati punti vendita del marchio in tutto il mondo.disponibile a partire da fine novembre.

Ti consiglio di leggere anche PUMA x Pokémon

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.