Natale con il Babbo
Film

Natale con il Babbo, una nuova commedia natalizia sulla famiglia

Natale con il Babbo – Father Christmas is Back è una divertente commedia natalizia del 2021, interpretata da Elizabeth Hurley, Kelsey Grammer e April Bowlby

Natale con il Babbo – Father Christmas is Back è una divertente commedia natalizia del 2021, distribuita da Netflix e prodotta nel Regno Unito.

La regia del film è stata affidata a Mick Davis e a Philippe Martinez.

Natale con il Babbo

Di cosa parla Natale con il Babbo – Father Christmas is Back?

Le protagoniste di questo film sono quattro sorelle, Caroline (Nathalie Cox), Joanna (Elizabeth Hurley), Vicky (Talulah Riley) e Paulina (Naomi Frederick) Christmas, in conflitto tra loro, che per Natale si ritrovano nella villa della madre Elisabeth Christmas (Caroline Quentin) nello Yorkshire. Oltre la madre, ad aspettare le quattro sorelle si trova lo zio John Christmas (John Cleese).

Mentre le quattro sorelle stanno trascorrendo il loro soggiorno nello Yorkshire, il padre James Christmas (Kelsey Grammer), scomparso proprio nel giorno di Natale di diversi anni prima, si presenta per le festività natalizie nella loro villa, insieme alla fidanzata Jackie (April Bowlby), molto più giovane di lui.

L’arrivo dello scomparso padre porterà molto scompiglio in quello che sarebbe dovuto essere un Natale perfetto; fino a far scoprire alle sorelle un segreto rimasto per lungo tempo sepolto; anche se sarebbe dovuto essere svelato anni prima, e riscoprire il vero senso dell’unione familiare.

Natale con il Babbo

E’ una di quelle commedie natalizie da non perdere, perché è divertente, ha come protagonista una famiglia con i suoi difetti e i suoi affetti e tutto viene condito dalla magia del periodo natalizio.

Ti consiglio di leggere anche: Christmas Drop: operazione regali, il film tratto da una storia vera

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.