Home Lifestyle Noemi Larocca, fotografa Newborn e Maternity

Noemi Larocca, fotografa Newborn e Maternity

Noemi Larocca, fotografa Newborn e Maternity
0

Noemi Larocca è una fotografa che si è specializzata in fotografia di bambini

Noemi nasce a Roma nel 1983.

Sin da piccola dimostra un forte interesse verso il mondo che la circonda.

Da subito in lei si manifesta il desiderio di catturare l’attimo perfetto e di rievocare un’emozione fermando il tempo attraverso la fotografia.

Noemi Larocca

Inizia così un percorso dedicato alla ricerca di una sua identità fotografica. Frequenta diversi workshop di foto ritratto in studio e foto naturalistica ma cresce in lei sempre di più la ricerca di una fotografia che racconta le persone nella loro naturale quotidianità sotto l’aspetto sociale e culturale.

Nel corso degli anni continua ad essere affascinata da questo mondo che però rimane sempre parallelo alla sua vita professionale finché non le viene proposto di trasformare questa passione in lavoro.

L’amore per la fotografia unita alla passione di viaggiare la portano a coronare nel 2014 il sogno di un viaggio intorno al mondo immortalando nei suoi scatti sguardi ed emozioni delle persone incontrate, ispirandosi a grandi fotografi come Steve McCurry.

La continua voglia di conoscere tutte le possibili forme e applicazioni della fotografia l’hanno portata a scattare anche dietro le quinte di spettacoli teatrali e backstage di concerti.

 

Il desiderio di approfondire lo studio della luce, l’ha portata al conseguimento di un diploma: “Tecnico della Fotografia” in ambito cinematografico.

Noemi Larocca

L’arrivo della sua bambina pero stravolgerà tutto completamente e dall’amore immenso per sua figlia nascerà la passione di fotografare i bambini, in particolare quelli piccoli.

Dalle sue foto si può riconoscere tutto l’amore che mette nel creare i suoi scenari e i suoi set.

Regaliamoci un book fotografico con Noemi Larocca! Un servizio fotografico ai tuoi bambini o di tutta la famiglia!

Ti consiglio di leggere anche Guido Taroni e la fotografia

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »