Non è romantico?, la commedia sentimentale del 2019

Non è romantico? – Isn’t it Romantic è la divertente pellicola uscita per il San Valentino del 2019

Non è romantico? è la geniale commedia sentimentale, interpretata dalla divertente Rebel Wilson e dall’affasciante Liam Hemsworth, affiancati da Adam DeVine e da Priyanka Chopra.Non è romantico?

Di cosa parla Non è romantico?

Natalie (Rebel Wilson), una ragazza convinta che il romanticismo non faccia per lei, lavora come architetto in uno studio, dove il suo valore non viene apprezzato e dove ha come colleghi Whitney (Betty Gilpin), una ragazza davvero ossessionata dai film romantici, e Josh (Adam DeVine), il suo miglior amico.

Josh è segretamente innamorato di Natalie, nonostante continui a ricevere solo rifiuti ogni volta che le chiede di uscire.

Natalie, dopo esser stata aggredita sulla metro e aver sbattuto con forza la testa contro un palo, si risveglia in un mondo in cui tutto sembra svolgersi come all’interno di una commedia romantica: tutto è meraviglioso, la sua casa è diventata fantastica, a lavoro viene apprezzata e ha un incontro con l’affascinante capo, Blake (Liam Hemsworth) , che sembra la scena di un film.

Nonostante tutto sembri perfetto, Natalie non desidera altro che tornare alla propria vita, disgustata da tanto romanticismo, e crede che per farlo debba trovare il proprio lieto fine in questa vita che sembra uscita da un film romantico.Non è romantico?

Intanto Josh inizia ad uscire con la modella Isabella (Priyanka Chopra), dopo averla salvata dallo strozzamento. Questa nuova relazione di Josh suscita dei forti dubbi in Natalie, che inizia a mettere in discussione i propri sentimenti per quello che aveva sempre visto solo come un caro amico.

La protagonista inizia ad avere dubbi sul suo lieto fine con Blake, uomo molto affascinante, ma con cui ha davvero poco in comune, ed inizia a pensare che forse ha sempre avuto l’uomo giusto davanti agli occhi senza accorgersene.

Natalie riuscirà a tornare la solita vita o imparerà a convivere con tutto questo romanticismo? e sopratutto scoprirà chi davvero è l’uomo che il suo cuore ama?

 

Un film da non perdere

Non è romantico? è un film che riesce a divertire molto con il giusto pizzico di romanticismo.

Ti consiglio di leggere anche San Valentino: involucro per barretta di cioccolato DIY

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »